Thomas Ceccon al vetriolo su Federica Pellegrini: interviene anche il marito di lei
Il campione olimpico ha fatto delle dichiarazioni molto forti sulla collega e n'è scaturita una dura polemica.
Tra i protagonisti delle Olimpiadi di Parigi che hanno rappresentato la nazionale italiana è spiccato soprattutto Thomas Ceccon, il quale si è fatto apprezzare per la sua semplicità oltre che per l'immenso talento.
Tuttavia, l'atleta è finito al centro della bufera per alcune dichiarazioni piuttosto pungenti.
Il ragazzo, non a caso, ci è andato duro su Federica Pellegrini, affermando che per lui non rappresenta nulla.
E se la campionessa non ha voluto dilungarsi sulla risposta, suo marito Matteo Giunta ci è andato giù pesante.
Thomas Ceccon: le parole su Federica Pellegrini
Stanno facendo molto scalpore le dichiarazioni di Thomas Ceccon su Federica Pellegrini. Senza troppi giri di parole, l'atleta ha dichiarato: "Per me non rappresenta niente, non è mai venuta a dirmi una parola". Un'affermazione che ha gelato i tifosi azzurri, i quali non si aspettavano di certo tanto attrito. Tuttavia, la risposta della collega è arrivata in un secondo momento con un semplice ma laconico "incommentabile", preferendo quindi concentrarsi sull'avventura a Ballando con le Stelle di cui è protagonista quest'anno. A rispondere in maniera più decisa al campione vicentino ci ha pensato però suo marito Matteo Giunta, conosciuto al pubblico italiano soprattutto per la partecipazione con la sua partner a Pechino Express di qualche anno fa.
Thomas Ceccon: la risposta di Matteo Giunta
Se Federica Pellegrini ha preferito non commentare le dichiarazioni di Thomas Ceccon, non si può dire lo stesso di Matteo Giunta. Il marito della campionessa, non a caso, ha voluto rispondere per le rime all'atleta vicentino, parlando di rispetto e sportività: "Il rispetto è il valore fondamentale nello sport e nella vita. Se non lo hai, puoi anche vincere le Olimpiadi, ma per me vali zero". Una risposta molto pesante a cui il campione olimpico vicentino non ha più replicato. Sta di fatto che l'opinione pubblica si è divisa sulla questione. Sorprendentemente una piccola parte si è schierata con il giovane nuotatore in quanto sarebbe stata apprezzata l'onesta; altri invece avrebbero ritenuto inutile e superficiale tale uscita, visto che poi si sarebbe creata, com'è accaduto, una polemica.
Commenti
Posta un commento