Grande Fratello, Shaila e Lorenzo fanno un appello: la clamorosa richiesta agli autori
I due gieffini sono spaventati dall'idea di ritornare in Italia e avrebbero fatto una clamorosa richiesta.
Continua la storia d'amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato nella casa del Gran Hermano.
Dopo il trasferimento dal Grande Fratello, i due hanno trovato una dimensione perfetta che ha permesso loro di rivelare tutto il sentimento che nascondevano.
Non ci sono dubbi che siano diventati a tutti gli effetti una coppia ma ora è tempo di ritornare in Italia.
A tal proposito sarebbero molto spaventati e in queste ore avrebbero fatto una clamorosa richiesta agli autori.
Grande Fratello: le paure di Shaila e Lorenzo
Ora che Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non si nascondono più, l'attenzione si focalizza sul loro rientro in Italia. Nella nuova puntata, non a caso, i due sono attesi al Grande Fratello visto che prenderanno l'aereo dalla Spagna nelle prossime ore. Tuttavia, di lasciare il Gran Hermano, non ci penserebbero proprio. Di recente Shaila ha parlato a ruota libera di ciò che potrebbe attenderla: "Ho paura di ritornare, ma io e Lorenzo sappiamo bene cosa proviamo. Chi vuole crederci è libero di farlo, chi non vuole amen. Certe cose non le puoi controllare". Poi aggiunge: "Mi chiedo quanto mi mancherà il contatto che abbiamo avuto qui. Noi qui dormiamo insieme, stiamo sempre insieme. E' tutto molto forte. In Italia riprenderemo la nostra routine, ma spero che non si butti quanto fatto qui. Javier? Io ho sempre pensato a Lorenzo. Non credo che si sia innamorato in due settimane". Allo stesso tempo Lorenzo teme di perdere quella vicinanza con Shaila: "Avremo tutta l'attenzione su di noi, non sarà facile".
Grande Fratello: l'appello di Shaila e Lorenzo
Tra poche ore partirà l'aereo dalla Spagna all'Italia, il che significherà che Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato lasceranno il Gran Hermano e torneranno nella casa del Grande Fratello. Un rientro che però spaventerebbe così tanto i due da fare una clamorosa richiesta agli autori. Quali? Di farsi trasferire definitivamente nella versione spagnola del reality. Ebbene sì diventare concorrenti ufficiali anziché ospiti come lo sono stati finora. Gli autori, tuttavia, avrebbero già programmato il rientro e pare difficile poterli accontentare in tempi così ridotti. Tuttavia, gli esperti non escludono che i due possano non presentarsi nella nuova puntata italiana. Qualcosa potrebbe succedere in extremis, qualcosa che potrebbe cambiare totalmente le dinamiche di gioco.
Commenti
Posta un commento