Uomini e Donne, Alessandro Basciano risponde alle critiche: "Ecco cosa mi è successo"
L'ex corteggiatore nonché ex gieffino ha rotto il silenzio dopo le tante critiche sul suo aspetto estetico.
L'intervista di Alessandro Basciano a Verissimo ha fatto piuttosto rumore in quanto il giovane ragazzo è apparso alquanto diverso rispetto alle ultime uscite.
Neanche a dirlo il web si è scatenato sulla questione e molti utenti social l'hanno accusato di aver esagerato con la chirurgia estetica.
Il volto dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché ex concorrente del Grande Fratello, in effetti, è apparso gonfio, così come lo sembravano le labbra, mentre i denti abbagliavano di un bianco acceso.
Per tale ragione il diretto interessato ha voluto rispondere alle critiche ricevute.
Uomini e Donne: le parole di Alessandro
Continua a far discutere la partecipazione di Alessandro Basciano a Verissimo. Ovviamente non per quanto dichiarato nel talk show di Silvia Toffanin bensì per la sua immagine. Viso gonfio, labbra più carnose di un tempo e denti perfetti di un bianco lucente. Tutte caratteristiche che hanno spinto gli utenti social ad ipotizzare una serie di interventi estetici. E se qualcuno si è limitato solo ad elencare i cambiamenti, c'è chi ha affermato direttamente di non riconoscere più il giovane ragazzo. Ed ecco che ora, a distanza di qualche giorno dall'intervista, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché ex concorrente della casa del Grande Fratello, ha svelato: "Dodici giorni prima della scorsa intervista ho fatto un intervento dopo ho sistemato il setto. Avevo la cartilagine storta. Avevo dei giorni di riabilitazione e avevo il viso molto gonfio e dei lividi molto evidenti". Poi continua spiegando: "Ho accettato lo stesso di venire perché pensavo che compendoli con molto trucco non si sarebbe visto. Mi sono fatto truccare, l'ho visto anche io che era molto pesante, ma almeno copriva i lividi. Il risultato non è stato dei migliori. Ho dato un'immagine di me che non corrisponde a quella reale".
Uomini e Donne: ecco come sta Alessandro adesso
Continuando la sua spiegazione in merito alla partecipazione a Verissimo che tanto ha fatto discutere, Alessandro Basciano sottolinea i motivi per cui si è operato al naso: "Ho fatto questo intervento per lo sport che facevo, la boxe". Il ragazzo spiega anche che ora il gonfiore è diminuito: "Sto già meglio, anche se alcuni segni si vedono ancora. L'altra volta erano così evidenti che non mi sembrava bello venire in studio con dei lividi così forti". Infine si focalizza sugli haters che non l'hanno risparmiato dopo la puntata: "Ci sono andati giù pesanti con le cattiverie. Non hanno ascoltato quello che ho detto durante l'intervista, ma hanno criticato solo il mio aspetto, un discorso estetico, senza sapere cosa c'è dietro. C'è stata tanta violenza e odio".
Commenti
Posta un commento