Amici 24, l'idea di Maria De Filippi per il Serale: un giudice cambierà in ogni puntata?

 


La fase pomeridiana entra nel vivo delle sfide e ora l'attenzione si focalizza sullo step finale del talent show.


La fase pomeridiana di Amici 24 sta entrando nel vivo e ora Maria De Filippi incomincia a pensare anche al tanto atteso Serale.
A quanto pare il meccanismo di gioco dell'ultimo step del talent show sarà lo stesso delle precedenti stagioni ma qualcosa potrebbe cambiare invece in merito ai giudici che valuteranno le esibizioni degli allievi.
Ebbene sì perché la conduttrice avrebbe intenzione di confermare due dei tre giudici visti lo scorso anno e di inserirne uno nuovo che cambierà di puntata in puntata.
Una sorta di giudice speciale che permetterà alla padrona di casa di evitare di escludere volti che vorrebbe portare nel programma da tempo.

Amici 24: spunta la novità in giuria

Mentre le sfide degli allievi di Amici 24 proseguono tra eliminazioni, conferme e cambi di squadra, Maria De Filippi sta già allestendo il Serale, la fase più attesa dagli appassionati del talent show. La conduttrice avrebbe già confermato con il suo staff il meccanismo di gioco ossia lo stesso che si è visto nelle ultime stagioni: tre squadre da cinque allievi capitanate ognuna da due docenti (canto e ballo). Così come avrebbe confermato due terzi della giuria passata: Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofré. Niente da fare per Michele Bravi che sarebbe atteso a Sanremo e quindi per motivi contrattuali non potrà far parte del programma targato Mediaset. La novità, tuttavia, starebbe proprio sul terzo giudice. Stando agli esperti, la padrona di casa avrebbe stilato molti nomi per il ruolo, motivo per cui le sarebbe venuta un'idea decisamente interessante. Quale? Cambiare il terzo giudice, quello di fatto "speciale", in ogni appuntamento. In questo modo non solo potrà scegliere tra più personaggi della sua lista ma potrà anche dare spazio a più punti di vista, evitando magari simpatie e coinvolgimenti emotivi.


Amici 24: i nomi per il terzo giudice

Secondo quanto emerso in questi giorni, Maria De Filippi avrebbe confermato la presenza di Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofré tra i giudici del Serale di Amici 24. Il terzo giudice, invece, come abbiamo detto, potrebbe cambiare ad ogni appuntamento. Ed ecco che sulla lista della conduttrice ce ne sarebbero davvero molti pronti a raccogliere l'invito. Amadeus, ad esempio, sarebbe in cima ai desideri della padrona di casa, così come le sue inseparabili amiche, Sabrina Ferilli e Silvia Toffanin. Sulla lista anche Cristian De Sica e Enrico Brignano. E non solo perché ci potrebbe essere spazio anche per quei cantanti affermati già accostati al programma o che ne hanno già fatto parte da allievi. Si parla, infatti, di Fedez, Ghali, Emma e Alessandra Amoroso. Insomma tanti volti che darebbero un pizzico di effetto sorpresa alla fase più calda e più attesa dagli appassionati del programma.


Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?