La gara entra nella fase calda e ora la tensione starebbe giocando brutti scherzi motivo per cui la conduttrice sarebbe intervenuta.
I concorrenti di Ballando con le Stelle hanno iniziato un'altra settimana di prova in vista del prossimo appuntamento di sabato sera.
Ora che la gara entra nella fase calda, gli animi sembrano surriscaldarsi.
Stando agli esperti, ci sarebbe una certa agitazione tra le coppie in gioco e ciò avrebbe trovato riscontro in un nuovo litigio.
A quanto pare la tensione sarebbe salita alle stelle tra un ballerino e una concorrente, cosa che avrebbe richiesto l'intervento di Milly Carlucci.
Ballando con le Stelle: sale la tensione nel varietà
La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo della gara e ora la pressione sta incominciando a giocare brutti scherzi. Una concorrente, non a caso, starebbe vivendo la competizione con fin troppo agonismo e, in occasione delle ultime prove, si sarebbe scagliata anche contro il suo stesso ballerino. I nomi dei diretti interessati non sono ancora trapelati, ma si vocifera che ci sarebbe stata una forte discussione in merito all'impegno e alle prese della performance in questione. Secondo la concorrente, non a caso, il ballerino non la supporterebbe e inciterebbe a fare meglio e a dare di più, cosa che non le permetterebbe di raggiungere buoni voti. Insomma, una tensione che, alla luce dei precedenti, incomincia a colpire un po' tutti e che ora avrebbe richiesto l'intervento di Milly Carlucci.
Ballando con le Stelle: il comunicato di Milly Carlucci
Ci sono stati già diversi momenti piuttosto borderline in questa prima fase di Ballando con le Stelle, alcuni dei quali che hanno lasciato l'amaro in bocca, motivo per cui Milly Carlucci sarebbe pronta a leggere un comunicato nel prossimo appuntamento con il varietà. Gli esperti fanno sapere che la conduttrice sarebbe alquanto dispiaciuta di venire a sapere di liti e discussioni durante le prove, motivo per cui è probabile che inviterà un po' tutti alla calma, ricordando che il programma non è altro che un gioco, nonché un varietà per intrattenere i telespettatori a casa. Si rende noto, inoltre, che la conduttrice vorrebbe un clima più sereno nel suo studio e che i concorrenti dovrebbero affrontare il format con la giusta serenità e soprattutto con il rispetto per il prossimo. Si attende, dunque, un comunicato che potrebbe anche comportare qualche penalità per chi si sarebbe reso protagonista di momenti un po' esagerati.
Commenti
Posta un commento