Il noto conduttore potrebbe far parte del prossimo appuntamento del varietà dopo le parole della sua ex compagna.
La prossima diretta di Ballando con le Stelle sarà cruciale per Sonia Bruganelli, la quale è finita nuovamente allo spareggio e quindi rischia l'eliminazione.
La settimana che porta alla puntata è stata molto difficile per lei, in quanto è piuttosto demotivata per ciò che sta accadendo nel programma.
A supportarla però c'è proprio Paolo Bonolis che, nonostante si siano lasciati, resta un pilastro della sua vita.
Ed ecco che ora si vocifera che il conduttore romano possa prendere parte al prossimo appuntamento per supportare dal vivo la bella Bruganelli.
Ballando con le Stelle: le parole di Sonia Bruganelli
Solo qualche giorno fa, Sonia Bruganelli ha fatto sapere di essere piuttosto demotivata nel sapere di dover affrontare un nuovo spareggio a Ballando con le Stelle. La concorrente si era sfogata sui social, affermando di prendere in considerazione persino il ritiro: "Si parla di tutto tranne che di ballo, così non riesco a concentrarmi. Sono demotivata, tutti sono contro di me e non c'è mai una carezza nei miei confronti. Sono indecisa se ritirarmi o continuare". In questo clima di indecisione pare sia intervenuto Paolo Bonolis, pronto a sostenere il percorso della sua ormai ex moglie. A rivelarlo è proprio la Bruganelli su Instagram: "Lui mi dice cosa pensa dei giudici, mi dice cose che mi fanno ridere". Poi a "La Vita in Diretta", intervistata da Alberto Matano, ha aggiunto: "Cosa pensa Paolo della mia esperienza? Lo sapevo che sarebbe successo, che me l'avresti chiesto dopo le mie parole su Instagram. E' uno spettatore e ci sta che dica la sua. Cosa dice dei miei balli? Che con tre costole ammaccate mi dice 'ma che stai a fa'. Ecco quello che mi ripete".
Ballando con le Stelle: arriva Paolo Bonolis
Non ci sono dubbi che tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ci sia ancora un buon rapporto nonostante il matrimonio sia di fatto finito. La concorrente di Ballando con le Stelle sa di poter contare sul suo supporto, ed ecco che la cosa avrebbe spinto Milly Carlucci a prendere in considerazione un'opzione decisamente interessante. Visto che la permanenza della Bruganelli è a rischio, sia per il suo stato d'animo e sia per la possibilità concreta di perdere lo spareggio ed essere di conseguenza eliminata, la conduttrice del varietà avrebbe pensato di invitare Bonolis per la prossima puntata in qualità di ospite. Si vocifera, infatti, che il conduttore romano possa assistere la puntata dalla prima fila e chissà aggiungere qualche commento al momento dell'esibizione di Sonia. Un modo per rasserenare la stessa concorrente che ha passato indubbiamente una settimana piuttosto difficile.
Commenti
Posta un commento