Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli resta senza ballerino: ecco cosa sta succedendo

 


La concorrente deve far a meno del suo maestro e ora potrebbe saltare la performance preparata per il nuovo appuntamento.


Il nuovo appuntamento di Ballando con le Stelle vede già un clamoroso colpo di scena. 
Sonia Bruganelli, non a caso, è rimasta senza maestro proprio a ridosso della diretta, ragione per cui la sua esibizione potrebbe saltare.
Ma cos'è successo? Carlo Aloia sta per diventare padre di una bimba e per questo ha ottenuto un permesso per stare con la famiglia a Bologna. 
Di conseguenza la concorrente ha dovuto fare a meno del suo partner, chiedendo attraverso i social come farà adesso e soprattutto se il ballerino deciderà di presentarsi comunque in diretta all'ultimo minuto.

Ballando con le Stelle: Carlo Aloia diventa padre

Un bellissimo colpo di scena sta incuriosendo gli appassionati di Ballando con le Stelle. Indirettamente c'entra ancora una volta Sonia Bruganelli, la vera mattatrice di questa edizione, poiché il suo maestro sta per diventare padre. Ebbene sì, Carlo Aloia ha dovuto mollare tutto, prove e possibile puntata prevista nel sabato sera italiano, per partire da Roma a Bologna e stare accanto alla moglie Ilenia Intravaia Firulottina. Un permesso che pare aver messo però in crisi la bella Bruganelli, la quale si ritrova senza partner a poche ore dalla tanto attesa puntata. Lo stesso ballerino aveva scherzato su questo scenario a "La Vita in Diretta" dove implorò la compagna di aspettare a partorire. Un desiderio che, per ovvie ragioni, Ilenia non ha potuto esaudire, visto che la bimba nel suo grembo è pronta a nascere in queste ore.

Ballando con le Stelle: cosa succede con la Bruganelli?

Mentre c'è euforia per la nascita della figlia di Carlo Aloia, i telespettatori di Ballando con le Stelle si focalizzano su Sonia Bruganelli. La concorrente, d'altronde, è rimasta senza partner e ha potuto svolgere soltanto pochi passi prima del permesso. Quindi in molti si stanno chiedendo cosa succederà nel nuovo appuntamento. Una domanda che anche la Bruganelli si sta facendo sui social, dove appare velatamente preoccupata: "E' partito per Bologna, nessuno si chiede come farò io che già sono bravissima a ballare senza prove?". Al momento non emergono dettagli in merito, ma pare che Milly Carlucci non abbia ancora annullato l'esibizione dei due prevista per la puntata. Dunque c'è chi crede che il maestro possa giungere a Roma all'ultimo minuto per la performance. In alternativa, la concorrente potrebbe optare per tre soluzioni: esibirsi con una coreografia da sola, ballare con un sostituto oppure restare in panchina a guardarsi la puntata.


Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?