Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli si ritira? Arriva l'annuncio: "Sono demotivata"
Il percorso dell'autrice diventa sempre più complicato e ora sembra intenzionata a gettare la spugna.
Non ci sono dubbi che Sonia Bruganelli sia una delle concorrenti più discusse della nuova edizione di Ballando con le Stelle.
I suoi continui dibattici nonché la rivalità con Selvaggia Lucarelli le hanno permesso di finire spesso sotto la lente di ingrandimento, ma allo stesso tempo questo avrebbe avuto anche una sorta di ripercussione sul suo percorso.
Finita di nuovo allo spareggio, e quindi a rischio eliminazione, l'autrice non ha nascosto il suo malcontento per come si sono messe le cose all'interno del programma.
Le sue ultime parole su Instagram sembrano assumere ora il sapore di un ritiro.
Ballando con le Stelle: lo sfogo di Sonia Bruganelli
Era senza dubbio il personaggio televisivo più atteso a Ballando con le Stelle in quanto avrebbe fatto parlare di sé per un motivo o per un altro. E così Sonia Bruganelli ha rispettato le aspettative, finendo spesso sulla bocca dei giudici e creando quel pizzico di tensione che incuriosisce i telespettatori. Tuttavia, se da una parte si fa spettacolo tra discussioni e rivalità, dall'altra c'è un'esperienza artistica da portare avanti. Proprio quest'ultima incomincerebbe a pesare all'autrice perché sarebbe continuamente messa in discussione, specie dopo essere finita di nuovo allo spareggio. La diretta interessata non nasconde di essere demotivata e, in queste ore su Instagram, si è sfogata con i suoi followers: "Sono divisa fra la volontà di rimanere in trasmissione e dedicarmi al mio quinto spareggio e uscire perché inizio a essere fisicamente provata, questo significa che la leggerezza con cui entravo in sala prove (perché sapevo che lo studio sarebbe stato complicato e ho capito da subito che il livello dei concorrenti era molto alto) non c'è più. Da un lato vorrei mettercela tutta e dall'altro ho un corpo che inizia a darmi problemi. Sono demotivata". Poi ne spiega i motivi, parlando di come il programma sia diventato un pretesto per far parlare di cose che non riguardano il ballo e che quindi le fanno perdere il focus principale: "Questo percorso lo immaginavo difficoltoso, ma non mi immaginavo tutto questo. Ovvero che si parla di tutto tranne che di ballo. E qualcuno potrebbe dirmi 'grazie, tu non sai ballare', ma il format è quello, ovvero prendere una persona che non sa ballare e insegnarle a farlo".
Ballando con le Stelle: Sonia Bruganelli si ritira?
Continuando il suo sfogo personale riguardo come sta vivendo l'avventura a Ballando con le Stelle, il quale ritornerà sabato prossimo con un nuovo appuntamento, Sonia Bruganelli spiega tra le righe di non sentirsi supportata abbastanza e di vedersi praticamente tutti contro ad ogni puntata. Da qui l'ansia per lo spareggio che l'attende: "Lo spareggio ci sarà sabato e immaginarmi un'altra settimana di fatica per affrontarlo è tosta. Sto cercando da voi la forza per poter dire 'ci riprovo' perché oggettivamente l'idea di ricominciare un po’ di preoccupazione me la mette". Poi aggiunge un'altra serie di considerazioni: "Ho capito che l'interesse su me era per altro, non sul ballo. Facendo questo lavoro l'ho capito e mi sta bene, anche se non sempre mi è riuscito rispondere bene. Non c'è mai stata una carezza nei miei confronti, nonostante i miei sforzi. Agli altri concorrenti sono premiati gli sforzi a me no". Infine però lascia un grosso punto interrogativo sulla sua permanenza, affermando che non sa se si ritirerà o no dal gioco. A quanto pare la settimana prima dello spareggio sarà determinante per capire se ne valga la pena.
Sonia ma perché dovresti ritirarti ? Per colpa di qualche personaggio che si ritiene maestro? Tipo Mariotto oppure Selvaggia? Io andrei avanti il pubblico ti acclama
RispondiElimina