Grande Fratello, atteggiamenti troppo spinti in casa? Arriva il comunicato di Signorini
I telespettatori si sono lamentati dei tanti episodi spinti durante l'edizione e ora il conduttore è pronto ad intervenire.
Mai come questa edizione del Grande Fratello, la casa ribolle di passione.
Molti concorrenti non si fanno problemi a parlare di temi scottanti davanti alla telecamera così come non hanno timore di esprimere i loro desideri.
Una situazione che però sembrerebbe essere sfuggita di mano in quanto parecchi telespettatori hanno definito tutto ciò abbastanza esagerato.
Ecco quindi che Alfonso Signorini sarebbe pronto ad intervenire con un comunicato che sa tanto di limitazioni.
Grande Fratello: gli inquilini stanno esagerando?
Da quando è incominciata la nuova edizione del Grande Fratello, i telespettatori hanno visto molta intraprendenza nei concorrenti. In particolar modo sono bastati pochi giorni per assistere a baci, carinerie e anche qualcosa di molto più spinto sia nei discorsi che nei gesti. Solo qualche settimana fa Shaila si era sbilanciata su Javier riportando dettagli intimi alquanto imbarazzanti, così come sta facendo adesso invece con Lorenzo dove si lascia andare a baci di fuoco e situazioni che anche gli altri inquilini hanno ritenuto eccessivi. Ma non solo lei perché anche Giglio e Yulia non ne sono da meno. Qualche ora fa, non a caso, il giovane ragazzo ha affermato fiero incurante delle telecamere: "Capito qual è la nostra vita, la mia e di Yulia? Mangiamo, beviamo e sco**amo". Frasi senza filtri che hanno infastidito molti telespettatori, i quali hanno chiesto un intervento per frenare i bollori.
Grande Fratello: il comunicato di Signorini
Che la situazione nella casa del Grande Fratello sia incandescente è evidente anche dall'atteggiamento degli altri inquilini. Tra tutti Jessica e Enzo Paolo, i quali si sono lamentati dei gesti fin troppo plateali. Il coreografo ha parlato di scenette per le clip: "Lo fanno per le clip, ma a me non piace questa cosa, sembra tutto finto". Mentre l'artista si è sfogata come alcuni telespettatori: "La gente da casa guarda, questi non hanno rispetto". Ed ecco quindi che Alfonso Signorini sarebbe pronto a leggere un comunicato in casa o far rinvenire un messaggio direttamente ai concorrenti. Per quale motivo? Per moderare il linguaggio su certi temi e limitare quelle azioni che possono infastidire i telespettatori da casa, i quali non sono solo adulti ma possono essere anche ragazzini.
Commenti
Posta un commento