Grande Fratello, due concorrenti rischiano la squalifica? I vertici si riuniscono per decidere

 


La casa più spiata d'Italia potrebbe vedere un clamoroso colpo di scena che andrebbe a spezzare le dinamiche del gioco.


Sono ore piuttosto particolari quelle che si stanno vivendo al Grande Fratello.
I vertici del reality, non a caso, si sarebbero riuniti per valutare alcuni provvedimenti, nonché una squalifica, a seguito di violazioni abbastanza gravi.
Due concorrenti sono finiti sotto la lente di ingrandimento e sono Lorenzo Spolverato e Tommaso Franchi, entrambi per motivi differenti.
Il primo è stato ammonito già qualche settimana fa per le sue frasi che hanno suscitato un certo malumore tra i telespettatori; il secondo invece è stato richiamato ripetutamente dopo aver svelato fatti esterni ai coinquilini.

Grande Fratello: Lorenzo e Tommaso a rischio squalifica?

Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare di un provvedimento molto forte in arrivo nella casa del Grande Fratello. Nell'ultima settimana, non a caso, due concorrenti avrebbero superato il limite e ora avrebbero spinto i vertici a capire il da farsi. I diretti interessati sono Lorenzo Spolverato e Tommaso Franchi, i quali sarebbero a rischio squalifica. Per quale motivo? Lorenzo si è già reso di frasi e atteggiamenti che hanno fatto molto arrabbiare i telespettatori, ma fino ad ora, a parte qualche rimprovero in confessionale, non c'è mai stato un vero provvedimento. Le ultime affermazioni, tuttavia, avrebbero riacceso l'allarme già attivo su di lui, costringendo la produzione a fare qualcosa. Così come per quanto riguarda Tommaso che, da quando è rientrato dalla Spagna, ha incominciato a raccontare per filo e per segno tutto ciò che ha visto all'esterno: dalle percentuali di gradimento all'andamento dei televoti. Ed ecco che i due potrebbero pagare il prezzo più alto: la squalifica.

Grande Fratello: Signorini prepara la busta nera

C'è molta attesa per la prossima diretta del Grande Fratello perché salgono le probabilità di vedere un provvedimento che cambierà decisamente le dinamiche del gioco. Ebbene sì perché si vocifera che Alfonso Signorini avrebbe già preparato la busta nera, la quale non promette appunto nulla di buono. Lorenzo Spolverato e Tommaso Franchi saranno squalificati dal gioco nel prossimo appuntamento? Al momento non emergono conferme, ma è chiaro che anche solo l'uscita di uno dei due cambierebbe completamente le sorti del gioco. In particolar modo, quella di Lorenzo, protagonista indiscusso di questa edizione, che lascerebbe di fatto Shaila Gatta da sola in casa dopo tanti dubbi e discussioni nella loro relazione. Una situazione che potrebbe creare scenari inaspettati su tutti i fronti.


Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?