Il coreografo è pronto a lasciare la casa e il motivo sembrerebbe collegarsi con un progetto lavorativo già in programma.
La lente di ingrandimento del Grande Fratello si sta focalizzando su Enzo Paolo Turchi, il quale ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco.
Già qualche settimana prima aveva raccontato il suo malessere e quindi la necessità di tornare dai propri cari.
Tuttavia, l'ingresso di Carmen Russo ha fatto slittare la sua decisione che adesso però sembra essere ufficiale.
Il coreografo ha già avvertito tutti e nel prossimo appuntamento saluterà la casa più spiata d'Italia.
Grande Fratello: Enzo Paolo Turchi lascia la casa
Solo qualche settimana fa Enzo Paolo Turchi affermava di voler lasciare la casa del Grande Fratello. I motivi andavano, a detta sua, dalla nostalgia per i suoi cari fino ad un disagio all'interno del reality. L'arrivo di sua moglie Carmen Russo l'aveva spinto a restare per ancora po', altre due settimane per la precisione, tempo sufficiente per ritornare a pensare al ritiro. Pochi giorni fa il coreografo ha fatto sapere di non condividere alcune dinamiche del gioco, specie quelle incentrate su Shaila Gatta: "E' tutto un teatro, gesti plateali per le clip. Non mi piace, non è una cosa che fa per me e quindi me ne vado". Trascorsi alcuni giorni da quelle affermazioni, il diretto interessato ha preso la decisione ufficiale. In queste ore pare aver parlato con la sua famiglia in confessionale per annunciare il ritiro, poi una volta fuori l'ha comunicato ad alcuni inquilini: "Ho deciso, vado via. Ho già avvertito tutti".
Grande Fratello: il vero motivo del ritiro
Si è parlato molto del vero motivo per cui Enzo Paolo Turchi ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello. Secondo gli esperti, non a caso, la nostalgia e il disagio percepito nel reality c'entrerebbero con l'uscita ma non sarebbero la causa principale. Il motivo, infatti, pare essere collegato ad un altro impegno di lavoro sull'agenda del coreografo. Un tour di ballo per la precisione che scatterà proprio il 14 novembre 2024 per ben due tappe. Un vero e proprio evento, un musical per l'esattezza, che vedranno i professionisti del settore seguire le coreografie del gieffino. Tra i protagonisti dello show spiccano anche Carmen Russo e Alex Belli, un progetto tanto voluto dall'attuale concorrente del reality che a quanto pare non sentirebbe di rinunciare.
Commenti
Posta un commento