Grande Fratello, i vertici analizzano le parole di Alfonso: spunta una frase da squalifica?
L'ultima diretta è stata caratterizzata da un'accesa discussione e ora Alfonso sarebbe finito al centro dell'attenzione.
E' successo di tutto nell'ultimo appuntamento del Grande Fratello quando Federica Petagna si è ritrovata faccia a faccia con Antonio Fico, il ragazzo che ha sostenuto di aver avuto un flirt con lei.
Sono bastati pochi minuti di confronto per far intervenire anche Alfonso D'Apice, il quale ha scaricato tutta la sua rabbia verso l'ospite.
Uno sfogo durissimo che sta facendo il giro del web e che ora sarebbe finito sotto la lente di ingrandimento.
Ebbene sì perché, stando ai rumors, i vertici del reality starebbero analizzando le parole di Alfonso perché potrebbe esserci una frase da squalifica.
Grande Fratello: scoppia la rissa in casa
La tensione è salita alle stelle quando Antonio Fico è entrato nella casa del Grande Fratello per un confronto con Federica Petagna. Il motivo? Un presunto flirt che ha scatenato una vera e propria rissa. Ebbene sì perché sono bastate poche parole per far intervenire Alfonso D'Apice, il quale ha mandato a quel paese l'ospite di serata. La stessa Federica ha trovato inutile la presenza di Antonio sin dal primo istante: "Ma che ci fai qui? Dai prenditi questi cinque minuti di visibilità". Situazione che poi è degenerata da Alfonso che furioso ha attaccato: "Torna nella tua cornetteria e non ci rompere il ca**o". Un siparietto che è diventato il più classico delle "tarantelle napoletane" e che ha lasciato senza parole persino Alfonso Signorini, che a detta sua non riusciva a seguire la faccenda. Sta di fatto che la rabbia dell'ex di Federica è scoppiata tutta in una volta e ora le sue parole sono finite sotto analisi.
Grande Fratello: i vertici analizzano le parole di Alfonso D'Apice
Quasi l'intero confronto tra Federica Petagna, Alfonso D'Apice e Antonio Fico, in particolare il momento clou della discussione, si è svolto in lingua napoletana, il che non ha permesso a tutti i telespettatori di seguire bene la vicenda. Tuttavia le parole di Alfonso sono state visibilmente piuttosto forti, motivo per cui la produzione del Grande Fratello avrebbe deciso di analizzarle meglio. Non tanto quelle del faccia a faccia con l'ospite, in quanto si sono capite abbastanza bene, ma quelle che poi avrebbe detto tra sé e sé nella casa più spiata d'Italia. Qualcuno, non a caso, sosterrebbe che il ragazzo abbia pronunciato, senza rendersi conto a causa della rabbia, qualche frase meritevole di squalifica. A tal proposito l'analisi dei vertici sarebbe in corso, anche se le prime impressioni sembrano rivelare che non ci sia nulla di grave che possa costare addirittura l'espulsione. Ad ogni modo bisognerà aspettare le prossime ventiquattro ore che saranno determinanti per capire cos'è stato detto in quei momenti concitanti.
Commenti
Posta un commento