Grande Fratello, spunta la petizione per squalificare Lorenzo: Signorini non potrà ignorarla
Alcuni telespettatori si sono infuriati per la mancata squalifica del ragazzo e ora sono pronti a passare all'azione.
C'è aria di tensione intorno alla nuova edizione del Grande Fratello e il motivo riguarda in particolar modo Lorenzo Spolverato.
Sono diverse settimane ormai che il ragazzo è finito nel mirino della critica a causa dei suoi atteggiamenti e delle sue parole che spesso superano il limite consentito.
A parte qualche rimprovero velato, la produzione non ha ancora fatto nulla per mettere un freno.
Neanche nell'ultima diretta, dove in molti si aspettavano la squalifica per lui, c'è stato qualcosa di concreto.
Ed ecco che ora una buona fetta di utenti social sarebbero pronti ad esporre una petizione che Alfonso Signorini dovrà necessariamente prendere in considerazione.
Grande Fratello: una petizione per squalificare Lorenzo?
L'ultima diretta del Grande Fratello ha lasciato l'amaro in bocca ad alcuni telespettatori in quanto credevano, alla luce di ciò che era avvenuto durante la settimana, che Lorenzo Spolverato sarebbe stato squalificato. D'altronde, il ragazzo si sta rendendo protagonista di espressioni e atteggiamenti molto discutibili, gli stessi che stanno facendo arrabbiare anche alcune figure televisive che seguono il reality. L'ultima, ad esempio, è stata Anna Pettinelli, che ha tuonato a Pomeriggio Cinque: "Dovrebbero cacciarlo, un uomo non può rivolgersi così alle donne". Dello stesso parere della conduttrice radiofonica lo sono tantissimi telespettatori, i quali sono pronti a passare all'azione. Si vocifera che sul web stia nascendo una petizione per muovere qualcosa in questa direzione. Si vorrebbe, infatti, la squalifica del concorrente a causa del suo comportamento ritenuto inadatto per una trasmissione televisiva. Se tutto dovesse assumere proporzioni elevate, a quel punto Alfonso Signorini non potrà più ignorare le richieste del pubblico.
Grande Fratello: arriva il primo provvedimento
Che qualcosa stia cambiando nella casa del Grande Fratello lo si evince da un recente provvedimento diramato in queste ore. Gli autori, non a caso, sono intervenuti per la prima volta sugli atteggiamenti che stanno tenendo i concorrenti in generale. La busta nera è stata letta dai gieffini, i quali hanno appreso che alcuni di loro avrebbero coperto i microfoni e avrebbero comunicato in codice per non far seguire i loro discorsi. A tal proposito gli autori hanno deciso di decurtare il budget settimanale del 30%: "Il totale a disposizione adesso è di 238 euro". La punizione ha interrogato alcuni concorrenti, in primis Luca Calvani che ha invitato i suoi compagni di avventura a un maggior senso di responsabilità: "Dobbiamo stare più attenti. Ovviamente non moriremo di fame e in qualche maniera faremo". Poi si è rivolto a Lorenzo Spolverato, bacchettato da diversi concorrenti in questi giorni, e gli ha chiesto di evitare di buttare le sigarette sul pavimento in giardino: "È una mancanza di rispetto per gli altri, credo che a casa tua non fai lo stesso". Insomma, c'è la sensazione che la produzione abbia smesso di stare a guardare e abbia deciso di passare all'azione.
Commenti
Posta un commento