Grande Fratello, Tommaso chiama Signorini dalla Spagna per una proposta: c'entra Maica
Il giovane ragazzo è sbarcato in Spagna e qui si sarebbe messo in contatto con Signorini per una proposta.
Nel corso dell'ultima diretta del Grande Fratello, i telespettatori hanno visto un nuovo mix con il Gran Hermano.
Nell'edizione spagnola, non a caso, è volato Tommaso, il quale ha potuto riabbracciare Maica.
Un bellissimo momento che ha emozionato entrambi, i quali ora potranno condividere qualche giorno insieme, o forse di più.
Ebbene sì perché il giovane ragazzo si sarebbe messo in contatto con Alfonso Signorini per una proposta davvero clamorosa.
Grande Fratello: Tommaso riabbraccia Maica
Quando Maica era passata al Grande Fratello si era avvicinata molto a Tommaso, tanto da spendere parole al bacio per lui. Una volta tornata in Spagna, il pensiero verso il concorrente italiano è cresciuto e dal Gran Hermano non ha nascosto i suoi sentimenti: "Mi manca molto, vorrei tanto rivederlo". Ed ecco che durante l'ultima diretta della versione nostrana, Tommaso è volato alla volta della Spagna per passare qualche giorno con lei nell'edizione spagnola appunto. I due si sono potuti così riabbracciare, emozionandosi tantissimo. Un bellissimo momento accompagnato anche dalla gioia dei telespettatori, i quali hanno incominciato ad affezionarsi alla coppia. I due sono, tuttavia, destinati a separarsi nuovamente al termine della settimana, motivo per cui Tommaso avrebbe deciso di passare all'azione.
Grande Fratello: Tommaso chiama Signorini
Un clamoroso colpo di scena potrebbe accadere nelle prossime ore del Grande Fratello e anche del Gran Hermano a quanto pare. Ebbene sì perché la gioia di rivedere Maica ha spinto Tommaso a prendere in considerazione la permanenza in Spagna. Il concorrente italiano, infatti, non vuole separarsi dalla bella spagnola, anche perché come lui stesso afferma non c'è nessuno che lo trattiene nell'edizione in Italia, neanche Mariavittoria, di cui ha detto che non le manca affatto. Ed ecco che nel corso di uno dei suoi confessionali spagnoli si sarebbe messo in contatto telefonico con Alfonso Signorini. Il motivo? La proposta di diventare un concorrente dell'edizione spagnola a tutti gli effetti. Il conduttore, ad ogni modo, gli avrebbe spiegato i termini del suo contratto e che questo probabilmente non sarebbe possibile. Sta di fatto che gli autori potrebbero ribaltare la situazione modificando i termini con il diretto interessato, il quale sarebbe fortemente intenzionato a restare in Spagna.
Commenti
Posta un commento