Harry Potter, la verità sul nuovo film in arrivo: "Non potevamo più ignorare le richieste"
La saga del maghetto più famoso al mondo è pronto ad accogliere un nuovo film che fungerà da prequel della storia pilota.
L'universo di Harry Potter sembra pronto ad espandersi con nuovi progetti che stanno già facendo molto rumore.
I malumori per la trilogia di Animali Fantastici si sono mescolati con quelli per la serie reboot su HBO, generando una sorta di protesta il cui risultato ora potrebbe trovare tutti d'accordo.
Ebbene sì perché non solo non verranno più prodotti film su Newt Scamander e non solo la serie prevista potrebbe finire clamorosamente in archivio bensì ora c'è la grande possibilità di vedere un nuovo film sul maghetto più famoso del mondo.
Warner Bros è pronto a sposare il progetto sborsando un grosso capitale su una delle pellicole più attese dagli appassionati della saga.
Harry Potter: la verità sul nuovo film
Da qualche giorno a questa parte è impazzata la notizia sul nuovo film di Harry Potter. Si vocifera, infatti, che Warner Bros sia pronto a puntare forte sul progetto poiché la storia da raccontare sarebbe una delle più richieste dagli appassionati dalla saga. Le ipotesi al momento sono due e vanno dallo spin-off sui Malandrini ossia la storia su James Potter, Remus Lupin, Sirius Black e Peter Minus a quello incentrato sulla nascita di Lord Voldemort. Non si esclude, tuttavia, che si possa realizzare appunto una pellicola raggruppando entrambe le storie dato che hanno vissuto nello stesso periodo storico. Se così fosse si darà spazio al primo ordine della fenice nonché alla sconfitta di colui che non deve essere nominato, ripercorrendo i passi della profezia e i rapporti tra i quattro protagonisti. Saranno presenti quindi anche Lily Potter e Severus Piton, al loro amore nascosto e alla profonda delusione del principe mezzosangue che lo spingerà ad allearsi con il signore oscuro.
Harry Potter: le parole dei vertici di Warner Bros
Dopo il flop della trilogia di Animali Fantastici e i malumori sulla serie reboot attesa su HBO, i piani alti di Warner Bros sono pronti a ridare luce alla storia pilota del mondo Harry Potter. Secondo "ScreenRant", il colosso americano annuncerà presto un nuovo film sul maghetto più famoso del mondo, un prequel per l'esattezza che si ricollegherà poi alla saga che ha conquistato generazioni e generazioni. La vasta gamma di personaggi e storie inedite da poter portare sul grande schermo senza dover ricorrere necessariamente agli attori visti nei sette film principali offrono numerosi spunti per ulteriori esplorazioni. Ed ecco che dai vertici della casa di produzione spuntano dettagli interessanti che parlano di un progetto tanto atteso e richiesto dai fan. Una "costante richiesta che non si poteva più ignorare" e che effettivamente "approfondirà molti aspetti rimasti inediti nella storia". I tempi di attesa, tuttavia, potrebbero essere lunghi: il progetto potrebbe essere annunciato a fine 2025 per poi essere proiettato nelle sale tra il 2027 e il 2028.
Commenti
Posta un commento