La Talpa, i dettagli e gli indizi non lasciano dubbi: ecco chi sta tradendo il gruppo

 


Il reality sta entrando nel vivo del gioco e ora tutti si chiedono chi si nasconde dietro la figura della talpa.


La nuova edizione de La Talpa sta entrando nel vivo e ora cresce la curiosità dei telespettatori che stanno seguendo le sue intricate dinamiche.
Nel secondo appuntamento, il quale ha mantenuto la sua percentuale ascolti restando quindi negli standard dei vertici, nuovi dettagli e indizi hanno alimentato i dubbi nel gruppo.
Tra parole in codice, simboli e soprattutto atteggiamenti alquanto sospetti, la figura della talpa incomincia a delinearsi.
Per qualcuno, non a caso, non ci sarebbero dubbi su chi sta tradendo il gruppo silenziosamente.

La Talpa: i dettagli e gli indizi

Il ritorno de La Talpa sta incuriosendo i telespettatori, i quali giocano di fatto insieme ai protagonisti dell'edizione. La missione è semplice: capire chi sta tradendo il gruppo. E a quanto pare emergono dettagli e indizi di puntata in puntata. La lente di ingrandimento, dopo il secondo appuntamento, si è focalizzata su Orian Ichaki per una serie di atteggiamenti alquanto sospetti. La modella, non a caso, ha rallentato una prova a causa di un dolore alla spalle, misteriosamente scomparso cinque minuti dopo, così come aveva fatto la settimana prima quando aveva perso una moneta, abbassando il montepremi, e rinunciando a fare la "torcia umana". Inoltre, nella battute conclusive della scorsa puntata, ha dato il via all'asta per l'immunità facendo infuriare gli altri concorrenti che si erano detti di non partecipare. Atteggiamenti particolari anche quelli di Gilles Rocca, in particolare nel corso della grande prova quando ha preferito trascinare un peso ridotto pur immaginando di non raggiungere la somma richiesta. Tuttavia, il diretto interessato sembrerebbe essere escluso dai sospettati proprio dopo l'eliminazione di Marco Melandri. Il campione di moto, non a caso, pare essersi focalizzato su di lui durante le domande sulla talpa, cosa che gli è costato il ritorno a casa.

La Talpa: da Marina La Rosa a Elisa Di Francisca

Se gli atteggiamenti durante le prove de La Talpa sono tutti più o meno discutibili, l'attenzione dei telespettatori si focalizza anche sui dettagli del logo della trasmissione così come l'indizio dell'amico della talpa. Il simbolo del reality di quest'anno potrebbe richiamare una rosa e quindi l'ipotesi che la talpa sia Marina La Rosa, o ancora l'impronta potrebbe sembrare un uovo e quindi Alessandro Egger (egger significa uovo in inglese). Sta di fatto che i più attenti hanno notato che il simbolo del programma assomiglia anche ad un tatuaggio sul piede di Elisa Di Francisca, su cui pesa anche l'indizio dell'amico della talpa, la quale ha pronunciato la frase "la amate". Poiché non esiste alcun anagramma di queste due parole, l'ipotesi è ricaduta su "lamate" ossia qualcosa che ha a che fare con il fioretto, arma che utilizza la campionessa olimpica. Ma attenzione, "lamate" significa anche "tu menti" in serbo, nazionalità di Egger. Dunque, secondo le teorie, la talpa si nasconderebbe dietro uno tra Elisa e Alessandro. Ci saranno altri colpi di scena? Non resta che aspettare i prossimi appuntamenti.


Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?