La Talpa, paura per Andreas e Egger: ecco cosa non hanno mandato in onda
L'ultimo appuntamento ha messo a dura prova i concorrenti e i due ragazzi si sarebbero sentiti male a causa del freddo.
La nuova stagione de La Talpa continua ad incuriosire i telespettatori italiani, i quali stanno provando a capire chi sta tradendo il gruppo.
In occasione della "grande prova" dell'ultima puntata andata in onda però l'attenzione si è focalizzata sulla durezza della stessa in quanto Andreas Muller e Alessandro Egger non si sarebbero sentiti bene.
La missione, non a caso, consisteva di immergersi in una vasca ghiacciata mentre gli altri compagni ricercavano delle monete e delle tessere.
Per venti minuti, i due sono rimasti nell'acqua gelida, uscendo praticamente tremanti e visibilmente provati.
La Talpa: paura per Andreas e Egger
Il terzo appuntamento de La Talpa ha visto un'altra eliminazione ma il momento che ha lasciato tutti con il fiato sospeso è stato quello della "grande prova". Andreas Muller e Alessandro Egger, infatti, hanno completato l'intera missione restando immersi per venti minuti in una vasca ghiacciata intanto che i loro compagni di avventura recuperavano le monete e le tessere. Uno sforzo incredibile che ha causato non pochi problemi. Quando è finita la prova, non a caso, i due erano letteralmente due blocchi di ghiaccio, in particolare il giovane modello che è stato sollevato dallo staff perché non riusciva a muoversi. Immediate sono arrivate le coperte termiche per riscaldarli e qui ci sono voluti lunghi minuti per recuperare la temperatura. Tornati in onda nella corte delle spie, Diletta Leotta si è rivolta al ballerino: "Mi hai fatto preoccupare perché non ti muovevi". E qui la risposta: "Mi hanno detto di concentrarmi sul respiro. E' stata dura, bruciava ad un certo punto, ma sto bene".
La Talpa: cos'è successo dietro le quinte?
La "grande prova" ha messo in difficoltà i concorrenti de La Talpa, in particolare Andreas Muller e Alessandro Egger. Dietro le quinte, non a caso, proprio subito dopo il termine della missione, i due hanno impiegato molto tempo per recuperare il calore perso nella vasca ghiacciata. Si vocifera che il giovane modello si sia accasciato a terra non appena è stato ripreso dall'acqua. Tremante è stato abbracciato da Gilles Rocca, il quale è rimasto con lui per molti minuti, immagine che si è intravista anche durante l'appuntamento. Lo spavento per il modello è stato forte, tanto che Gilles gli ha ripetuto di stare calmo: "Sei spaventato, vero? Lo capisco, vieni qui, abbracciami forte". Leggermente meglio è andata al ballerino, il quale è riuscito a restare in piedi e a riscaldarsi con le coperte termiche. Pur fortemente provato, l'abbraccio di Veronica Peparini l'ha rasserenato. E a chi si domanda se le prove sono troppo dure, gli esperti fanno sapere che i concorrenti hanno firmato un contratto e sanno che possono rinunciare tranquillamente di prenderne parte laddove non volessero sostenerle.
Commenti
Posta un commento