La lista dei cantanti emersa in queste ore avrebbe spinto il conduttore a ribaltare la situazione.
Sta facendo molto discutere quanto avvenuto in queste ore in merito ai cantanti che parteciperanno a Sanremo 2025.
Molte testate, non a caso, hanno rivelato la presunta lista dei big che saliranno sul prestigioso palco dell'Ariston.
Tale situazione avrebbe infastidito Carlo Conti, visto che aveva annunciato di svelare i nomi prima del previsto proprio con l'intenzione di evitare corposi spoiler.
La stampa però avrebbe anticipato effettivamente buona parte dei concorrenti, il che avrebbe spinto il conduttore a cambiare le carte in tavola.
Ed ecco che spunta la voce di una forte modifica del cast con l'inserimento di nuovi cantati.
Tra questi spiccano Gigi D'Alessio e suo figlio LDA.
Sanremo 2025: la rabbia di Carlo Conti
In queste ore è spuntata la presunta lista dei concorrenti che parteciperanno a Sanremo 2025. Insomma, il tradizionale toto-nomi, il quale però stavolta avrebbe mandato Carlo Conti su tutte le furie. Il motivo? Pare che la maggior parte dei cantanti siano stati effettivamente anticipati, cosa che avrebbe trovato in disaccordo il conduttore che puntava all'esclusiva del TG1 prevista per gli inizi di dicembre. Tutto ciò, tuttavia, non sarebbe servito a nulla e dunque il conduttore avrebbe pensato ad una forte contromisura. Si vocifera, infatti, che possa ribaltare completamente le voci e presentare un cast totalmente diverso da quello emerso in queste ore. Di conseguenza si prende in considerazione che possano esserci pesanti esclusioni e nuovi inserimenti. D'altronde, l'annuncio ufficiale arriverà soltanto il 2 dicembre 2024 in occasione del telegiornale appunto e dunque fino a quel momento tutto può succedere.
Sanremo 2025: Gigi D'Alessio e LDA tra i big?
Ad alimentare le voci di un cambio radicale del cast emerso in questi giorni è anche il rumors riguardante una presunta chiamata di Carlo Conti al suo amico Gigi D'Alessio. Si presume, infatti, che il conduttore lo vorrebbe tra i big di Sanremo 2025. In passato ci aveva provato Amadeus però senza risultati o meglio avendolo, l'anno scorso, sul palco dell'Ariston solo grazie al duetto con Geolier nella serata cover. Ed ecco che potrebbe essere ancora una volta un duetto a convincere il cantautore napoletano. Stando agli esperti, il conduttore avrebbe chiesto al cantante di partecipare assieme a suo figlio LDA, anch'egli già concorrente della kermesse qualche anno fa. In effetti, si rende noto, che i due avrebbero un brano da proporre insieme e quindi la possibile partecipazione non sarebbe così inverosimile. Che Conti voglia rivoluzionare il cast emerso in queste ore partendo proprio da padre e figlio? Secondo le voci la risposta è affermativa anche perché il conduttore avrebbe molti nomi in alternativa.
Commenti
Posta un commento