La kermesse è ormai completa in buona parte e ora emergono anche le scelte del conduttore per la conduzione.
Il cast degli artisti di Sanremo 2025 è ormai completo e l'annuncio ufficiale arriverà in occasione della diretta del TG1 del 2 dicembre 2024.
Carlo Conti, non a caso, ha tutte le idee chiare, anche sul versante conduzione che, proprio in queste ore, incomincia a prendere forma.
Saranno tante le figure che lo accompagneranno sul prestigioso palco dell'Ariston, alcune delle quale già confermate da lui stesso.
Spunta, infatti, la voce su due ex allieve di Amici, le quali sarebbero ad un passo dal sì per le vesti di co-conduttrici.
Sanremo 2025: due ex allieve di Amici diventano co-conduttrici
I big in gara a Sanremo 2025 sono stati già decisi e ora l'attenzione si concentra sui protagonisti che accompagneranno Carlo Conti alla conduzione. In queste ore sono emersi altri due nomi che sembrerebbero piuttosto sicuri. Stiamo parlando di Angelina Mango e Annalisa, due delle icone di Amici adesso cantanti di successo. Le due ragazze sarebbero finite nel mirino del conduttore, il quale le vorrebbe per almeno una serata al suo fianco nei panni di co-conduttrice. Per Annalisa si parla di questo ruolo ormai da diversi mesi, tanto che anche lei aveva fatto sapere di essere pronta per l'occasione: "Mi piacerebbe, se Carlo mi chiama accetterò". Mentre per Angelina la situazione è cambiata nelle ultime settimane. Si vocifera che il padrone di casa la volesse tra gli artisti in gara, ma il suo riposo forzato a causa delle sue condizioni di salute avrebbe fatto saltare la cosa. Sta di fatto che però Conti non avrebbe voluto rinunciare alla cantante, offrendole quindi la possibilità di essere co-conduttrice per una serata.
Sanremo 2025: il cast della conduzione
C'è un altro cast a Sanremo 2025 da dover menzionare ed è quello che riguarda la conduzione. Carlo Conti, non a caso, si farà accompagnare da numerose icone della musica e della televisione. Confermato già Alessandro Cattelan per la serata finale della kermesse, il quale vestirà i panni di co-conduttore come se fosse un passaggio di testimone per le prossime edizioni del festival, sembrano sicure anche le partecipazioni di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, i quali potrebbero prendere parte alla stessa serata. Sul prestigioso palco dell'Ariston sono attesi anche cantanti dal calibro di Fiorella Mannoia, Damiano David, Tananai e BigMama. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare insieme a quello degli artisti in gara, ma non si escludono variazioni fino all'inizio del competizione musicale. Non a caso, il conduttore vorrebbe piazzare altri colpi con il fine di alzare ancora di più l'asticella dell'evento che quest'anno ha l'arduo compito di confermare, quanto meno, gli ascolti della passata stagione, quella condotta da Amadeus.
Commenti
Posta un commento