This is Me, svelati tutti gli esclusi dello speciale: da Aaron ad Angelina Mango e Aka7even
Lo speciale per omaggiare i talenti usciti dal programma vedrà parecchi esclusi che erano invece molto attesi.
A partire dal 20 novembre 2024, per tre serate, arriverà sul piccolo schermo di Canale 5 lo speciale di Amici di Maria De Filippi.
Si chiama This is Me e sarà dedicato alle storie degli artisti che si sono formati nella scuola più amata d'Italia.
La conduzione è stata affidata a Silvia Toffanin (supportata in collegamento da Maria De Filippi), la quale ripercorrerà le tappe di ogni volto del talent show con interviste inedite.
Tuttavia, contrariamente a quanto si pensava inizialmente, ci sarà solo una parte degli allievi che hanno lasciato il segno.
Molti, seppur importanti, non ne prenderanno parte a causa di scelte o altri impegni.
This is Me: arriva lo speciale di Amici
Sta per arrivare lo speciale di Amici di Maria De Filippi sul piccolo schermo di Canale 5. Per ben tre appuntamenti, infatti, a partire dal 20 novembre 2024, Silvia Toffanin presenterà This is Me per rivivere le emozioni di quegli artisti che hanno lasciato decisamente la loro impronta nella scuola più amata d'Italia. Per la conduttrice, il programma segnerà anche il debutto in prima serata, motivo per cui non nasconde l'emozione per questa grande opportunità: "È una bella sfida, prima di tutto con me stessa. Una sfida che ho accolto con gioia perché si tratta di un progetto che celebra la storia di Amici, una realtà unica, che porta la firma di Maria De Filippi". E ancora sottolineando quando lei stessa sia una fan del talent show: "Molti di questi ragazzi li ho visti crescere, fino a diventare grandi artisti. Ho seguito i loro percorsi e li ho intervistati. Ritrovarli e ripercorrere insieme le fasi della loro carriera, dall’ingresso fino al successo di oggi, mi entusiasma e mi emoziona". Gli artisti che entreranno nel suo studio per le tre serate evento saranno ballerini, cantanti e attori, tutti fortemente legati alla trasmissione. Ci saranno quindi i pezzi forti, nonché i beniamini della padrona di casa: Emma, Alessandra Amoroso, Annalisa, Irama, i The Kolors, Gaia, Giuseppe Giofrè, Elena D'Amario, Giulia Stabile, Isobel Kinnear. Dentro anche nomi legati alle edizioni più recenti come Sarah, Mida, Petit, Marisol e Holden. E ancora, non mancherà nemmeno Diana Del Bufalo, così come Anbeta Toromani, Giordana, Alberto Urso e Umberto Gaudino. Spazio anche per LDA, il quale si esibirà assieme a suo padre Gigi D'Alessio, ospite di una delle tre serate. Punto interrogativo invece per Sangiovanni, il quale avrebbe ricevuto l'invito ma la conferma della sua presenza non emergerebbe ancora.
This is Me: gli esclusi dello speciale
Naturalmente ci sarebbero voluti più di tre appuntamenti per omaggiare tutti gli allievi usciti da Amici di Maria De Filippi, motivo per cui alcuni volti sono stati esclusi per un motivo o per un altro. Tra le assenza più clamorose spuntano quelle di Angelina Mango ed Elodie. La prima sarebbe alle prese con alcuni problemi di salute e quindi impossibilitata di far parte dello speciale; la seconda invece avrebbe avuto un altro impegno in quei giorni. A far rumore in termini di esclusioni spiccano soprattutto quelle di Aaron, Alex Wyse e Wax. I tre erano attesissimi dai loro supporters, ma a quanto pare la loro assenza sarebbe dipesa dalla partecipazione a Sanremo Giovani a cui hanno partecipato assieme ad altri allievi, il quale cadeva proprio nei giorni delle registrazioni di This is Me. Per contratto quindi non avrebbero potuto farne parte. Tra gli esclusi di lusso, ad ogni modo, ci sarebbero anche Aka7even, Cricca, Luigi Strangis, Mattia Zenzola, Biondo, Briga, Sergio Sylvestre.
Commenti
Posta un commento