Mare Fuori, attori infuriati durante le riprese: la quarta stagione rischia di slittare

 


Continuano le interruzioni durante le riprese e ora anche gli attori si sarebbero lamentati per quello che sta accadendo.


Continuare le riprese della quarta stagione di Mare Fuori si sta rivelando una missione alquanto ostica.
Già qualche giorno fa è spuntata la notizia in merito alla richiesta degli autori di calmare la gente accorsa a vedere i primi ciack del nuovo capitolo.
D'altronde, i fan hanno interrotto più volte le riprese con urla e incitamenti pressoché inutili nonché disturbanti. 
Anche in queste ore la cosa si starebbe ripetendo, tanto che persino gli attori avrebbero perso le staffe perché molte scene girate sarebbero state cancellate.

Mare Fuori: ancora caos durante le riprese

La situazione intorno all'IPM di Napoli dove si stanno tenendo le riprese della quarta stagione di Mare Fuori continua a degenerare a causa del trambusto dei fan. Nemmeno l'intervento della sicurezza è riuscito a fermare l'entusiasmo generale il quale, ad ogni modo, sta sfociando nella mancanza di rispetto. Aver allontanato la massa dalle riprese ha permesso di girare solo alcune scene, ma quelle della parte esterna del set sono state comunque disturbate dalle urla della gente. E non è finita qui perché anche fuori dal "carcere minorile", gli attori sono stati seguiti nei vicoli della città e qui la situazione sarebbe degenerata ancora di più in quanto i presenti avrebbero rovinato tutte le riprese costringendo i registi a posticiparle di primo mattino. Si vocifera pure che al momento sarebbero state registrate solo cinque riprese su cento visto che la maggior parte è stata inquinata da voci fuori campo impossibili da cancellare.


Mare Fuori: la quarta stagione slitterà?

E' chiaro che quanto sta succedendo sul set di Mare Fuori rischi di compromettere l'intera quarta stagione. Oltre all'ineducazione di chi sta disturbando chi lavora, ora c'è anche la grande possibilità che il nuovo capitolo tardi a debuttare sul piccolo schermo. Il motivo è naturalmente presto detto visto le continue interruzioni che stanno facendo perdere tantissimo tempo ai protagonisti, costretti a rifare le scene almeno tre o quattro volte. Prevista verso il mese di novembre, la serie adesso potrebbe essere disponibile solo per l'anno nuovo poiché il montaggio necessiterà di altrettanto tempo. Per tutte queste ragioni anche gli attori avrebbero perso le staffe nel corso delle ultime riprese, chiedendo più collaborazione ai fan (soprattutto under 18). Alcuni personaggi si sarebbero recati dagli stessi presenti per fare silenzio, ma pare proprio che gli appelli non siano serviti a nulla.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 23, ballerina professionista diventa maestra: la scelta di Maria De Filippi

Maria De Filippi non sta bene? I fan preoccupati: "Irriconoscibile, mai vista così"

Serale di Amici 23, Maria De Filippi richiama Gaia: la ballerina tornerà nel programma?

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Giulia Stabile e Sangiovanni si dicono addio, lei svela i motivi: "Ecco cosa faremo ora"

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, un altro figlio d'arte nel cast? Svelato il secondo allievo della nuova edizione