E' tempo di un altro Erasmus per i gieffini e questa volta è il turno dell'edizione albanese del reality.
Dopo lo scambio con l'edizione spagnola, il Grande Fratello si appresta ad interagire con la versione albanese del reality.
Da qualche giorno, non a caso, è incominciata la nuova avventura in Albania e i vertici hanno già fatto sapere che arriveranno anche alcuni inquilini dalla nostrana edizione.
La comunicazione in Italia sarebbe avvenuta in queste ore e a quanto pare Alfonso Signorini avrebbe scelto due gieffini che si stanno ritagliando molto spazio all'interno della casa.
La partenza dovrebbe arrivare dopo Natale e si presume che i due selezionati trascorreranno il Capodanno lontano dal bel paese.
Grande Fratello: confermato lo scambio con l'edizione albanese
La quarta edizione albanese del Grande Fratello è incominciata da pochissimo, precisamente il 21 dicembre 2024, e i telespettatori di Top Channel, canale dove va in onda il reality, hanno conosciuto i concorrenti e le prime dinamiche. Quest'ultime comprendono anche lo scambio con la versione italiana visto che lo stesso conduttore, Ledion Liço, ha affermato che arriveranno "sorprese italiane" in Albania. Proprio come l'edizione nostrana, anche quella albanese, per la prima volta nella sua storia, vede sia vip che nip sotto lo stesso tetto, motivo per cui potranno sbarcare, dall'Italia all'Albania, anche i concorrenti famosi che sono attualmente impegnati nella versione italiana. Ed ecco che Alfonso Signorini avrebbe già indicato i due pronti a partire. Stiamo parlando di Jessica Morlacchi e Luca Calvani, i quali dovrebbero prendere l'aereo già dopo il giorno di Natale.
Grande Fratello: due concorrenti albanesi in Italia
Secondo quanto emerso in queste ore, anche la versione italiana del Grande Fratello ospiterà due gieffini dell'edizione albanese. Se Jessica Morlacchi e Luca Calvani sembrano essere i candidati a partire, visto che avrebbero ricevuto il comunicato in queste ore nel confessionale, due concorrenti albanesi sono pronti ad arrivare. A quanto pare sarebbero Loredana Brati, una modella di 25 anni, e Aldo Marco, un produttore cinematografico di 35 anni. Le due coppie si scambieranno molto probabilmente dopo il giorno di Natale e passeranno il resto delle feste, fino a Capodanno, nelle nuove rispettive nazioni. Sarà un modo per far conoscere l'edizione albanese agli italiani e per mischiare un po' le dinamiche della versione nostrana, la quale ha già cambiato buona parte del suo cast in queste settimane.
Commenti
Posta un commento