Amici - This is Me, la rabbia dei fan di Sangiovanni: "Inaccettabile da Maria De Filippi"
La clip della ballerina ha suscitato un certo malcontento tra i fan del giovane cantate, il quale è stato praticamente rimosso da ogni scena.
La seconda puntata di This is Me, lo speciale di Amici di Maria De Filippi per celebrare gli allievi della scuola più amata d'Italia, ha visto anche Giulia Stabile nello studio di Silvia Toffanin.
La ballerina ha ripercorso la sua avventura nel talent show, ricordando le sfide che ha dovuto affrontare tra cui anche quella sull'autostima.
Tuttavia, un dettaglio non è sfuggito ai telespettatori e soprattutto ai fan di Sangiovanni.
Il cantante, secondo classificato nonché ex fidanzato della ragazza, è stato praticamente rimosso da ogni scena.
Amici - This is Me: la clip di Giulia Stabile
Nel secondo appuntamento di This is Me è arrivata anche Giulia Stabile, la quale ha ripercorso le tappe principali della sua avventura ad Amici di Maria De Filippi nonché i successi ottenuti dopo la vittoria dello stesso. Un momento sicuramente emozionante anche perché si sono toccati temi piuttosto delicati come quello del bullismo che la ragazza ha subito nel corso della sua adolescenza. Sta di fatto che la clip della ballerina ha suscitato un certo malcontento tra i telespettatori e soprattutto tra i fan di Sangiovanni. Com'è risaputo i due allievi si erano fidanzati durante l'esperienza nella scuola più amata d'Italia, salvo poi lasciarsi qualche anno dopo. Tuttavia nessuno si sarebbe immaginato che il cantante sarebbe stato cancellato praticamente da ogni scena. Persino il momento della vittoria finale, dove entrambi la raggiunsero fianco a fianco, è stato eliminato ad appannaggio unicamente dei primi piani della ballerina. A tal proposito i fan del giovane artista sono scoppiati, attaccando la decisione del programma.
Amici - This is Me: l'attacco a Maria De Filippi
Oltre al danno anche la beffa, se così si vuol definire ciò che è avvenuto nel secondo appuntamento di This is Me. Ebbene sì perché nella clip di Giulia Stabile invece di anche solo menzionare Sangiovanni si è preferito dare spazio alla "cotta" della ballerina per il ballerino Sebastian. Qui, infatti, si è dato risalto ai suoi "like tattici" e ai complimenti per il giovane professionista. Un fatto decisamente assurdo per i fan di Sangio, visto che proprio in quell'edizione era nato il sentimento tra i due. Ed ecco che la polemica è esplosa sui social contro Maria De Filippi: "E' inaccettabile quello che hanno fatto, non me lo aspettavo da Maria". E ancora: "L'hanno praticamente cancellato, come se non avesse mai partecipato". Sono tanti i commenti in merito, molti dei quali che puntano il dito contro la conduttrice: "Ok non menzionarlo ma non mostrare neanche un'immagine di sfuggita è veramente troppo, che caduta di stile". Sta di fatto che, in queste ore, spunta la voce secondo cui tale scelta sarebbe arrivata per volere della ballerina stessa. Si vocifera, infatti, che avrebbe richiesto esplicitamente di non trattare il tema. E da buona beniamina della De Filippi, è stata accontentata.
Commenti
Posta un commento