Amici 24, Maria De Filippi stravolge il Serale: svelato il terzo giudice dopo Amadeus e Malgioglio
L'ultima fase del programma si avvicina e ora spuntano le scelte della conduttrice riguardo la giuria.
Mancano pochi giorni all'inizio del Serale di Amici 24, il quale debutterà ufficialmente il 22 marzo 2025.
Le squadre sono ormai definite così come lo è il meccanismo di gioco che resterà quello delle stagioni precedenti.
L'ultimo tassello riguarda la giuria che valuterà le esibizioni degli allievi e delle allieve, ma a quanto pare ci sono importanti novità anche in questo versante.
Dopo la conferma di Amadeus e Malgioglio è il turno del terzo giudice, il quale sarà uno tra Raimondo Todaro e Veronica Peparini.
Amici 24: Raimondo Todaro o Veronica Peparini al Serale?
E' tutto pronto per il Serale di Amici 24 e adesso arrivano anche le prime conferme circa la giuria di quest'anno. Pare proprio che Maria De Filippi abbia deciso di cambiare due terzi dei giudici che hanno preso parte all'evento nella scorsa edizione. Dopo l'arrivo di Amadeus, infatti, si lavora per portare nel talent show uno tra Raimondo Todaro e Veronica Peparini. E' chiaro che chi verrà scelto andrà a sostituire Giuseppe Giofré, il quale rappresentava soprattutto i giudizi del ballo. Stando ai rumors, la conduttrice sarebbe intenzionata a virare sulla romana in quanto temerebbe attriti interni tra il siciliano e Alessandra Celentano, i cui rapporti sarebbero a dir poco tesi. L'oggettività potrebbe venire meno in questo senso, ragion per cui gli esperti credono che la Peparini sia in vantaggio sul collega per ricoprire il ruolo di terza giudice.
Amici 24: la giuria del Serale è quasi completa
In queste ore sono arrivate le prime certezze per il Serale di Amici 24. Dopo aver scoperto tutti gli allievi e le allieve giunte all'ultima fase, nonché le loro rispettive squadre, si sono chiuse anche le trattative con i giudici. Al momento ne sarebbero certi i primi due ossia Amadeus e Malgioglio. Per quanto riguarda il paroliere si tratta di una riconferma, arrivata tra l'altro con molto stupore visto che l'agenda del diretto interessato sembrava ricca di impegni. Tuttavia, gli esperti fanno sapere che Malgy avrebbe voluto a tutti i costi farne parte anche quest'anno. La grande novità invece è chiaramente Ama, il quale alzerà notevolmente l'asticella del programma con la sua presenza. Il conduttore più prolifico del circuito sanremese si accomoderà su una delle poltrone della giuria, andando di fatto a sostituire Michele Bravi.
Commenti
Posta un commento