Grande Fratello, Signorini non rinuncia a Helena: svelato il nuovo ruolo dopo l'eliminazione
L'eliminazione della modella brasiliana ha fatto molto clamore ma il conduttore non ha intenzione di fare a meno di lei.
C'era parecchia attesa per l'ultima diretta del Grande Fratello dato che al televoto c'erano due delle concorrenti più chiacchierate dell'edizione.
Il 17% di share conferma quanto detto, essendo uno dei risultati più alti di quest'anno, nonché aver registrato il numero più alto di votazioni.
Ebbene sì perché sono arrivati milioni e milioni di voti fino alla chiusura del televoto, il quale alla fine ha visto uscire Helena Prestes.
Un duro colpo per la brasiliana che però continuerà ad essere protagonista del reality.
Alfonso Signorini, infatti, avrebbe in mente un ruolo tutto per lei.
Grande Fratello: Helena Prestes perde il televoto
E' stato sicuramente il televoto più caldo di questa edizione del Grande Fratello e a confermarlo sono i milioni di voti che sono arrivati per tutta la settimana che portava all'appuntamento. Helena Prestes è stata eliminata con il 51% di voti dopo un lungo faccia a faccia contro Shaila Gatta, la quale si è fermata al 43% di votazioni. Sono stati determinanti gli ultimi voti giunti durante la diretta che ha visto chiudere il televoto oltre la metà della stessa. Il reality quindi perde una delle sue protagoniste della casa più spiata d'Italia, ma Alfonso Signorini pare intenzionato a non rinunciare alla brasiliana. Nonostante l'eliminazione, nonché la "grazia" dopo il lancio del bollitore che poteva costarle la squalifica diretta, la bella modella avrà molto probabilmente un ruolo chiave nello studio del conduttore.
Grande Fratello: Helena diventa opinionista aggiuntiva?
Non ci sono dubbi che Helena Prestes sia stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello. Sempre al centro delle dinamiche, sia per i suoi flirt che per le sue discussioni, la modella vantava forse del maggior numero di seguaci all'interno della casa più spiata d'Italia. Tuttavia non è bastato perché, ad ostacolare il suo cammino verso la finale, è stata l'alleanza dei fan-club degli altri concorrenti al televoto contro di lei. Gareggiare contro quattro ondate di votazioni è risultato impossibile anche per lei ed ecco che la sua esperienza è finita nell'ultima diretta. Sebbene l'eliminazione e le proteste per la mancata squalifica di qualche giorno prima, la brasiliana avrà ancora il suo spazio all'interno del programma. Stando a quanto rivelato in queste ore, Alfonso Signorini vorrebbe affidarle il ruolo di opinionista aggiuntiva nel suo studio. In cosa consiste? Commentare semplicemente le dinamiche dei suoi ex coinquilini proprio come fanno Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, tuttavia con la sua inconfondibile verve che causerà molto probabilmente polemiche a distanza.
Commenti
Posta un commento