Amici 24, dopo Ilan arriva un'altra eliminazione choc: la decisione di Alessandra Celentano

 


E' tempo di confronti nel talent show in vista del Serale e ora anche la maestra Celentano è intervenuta.


La situazione all'interno di Amici 24 si fa rovente ora che il Serale si avvicina.
I docenti devono decidere chi portare all'ultimo step del programma ed è tempo di confronti con gli allievi.
Ilan si è ritrovato fuori dai giochi dopo l'ultima conversazione con Anna Pettinelli, scatenando una vera e propria polemica sul web.
Ma il cantante non sarà l'unico a lasciare la scuola a quanto pare, dato che sempre la Pettinelli sarebbe pronta a fare fuori anche Trigno.
La proposta è arrivata da Alessandra Celentano dopo gli ultimi atteggiamenti del cantante ritenuti inaccettabili.

Amici 24: Trigno verso l'eliminazione

La corsa al Serale di Amici 24 è piena di ostacoli e ora diversi allievi rischiano di tornarsene a casa. A marzo le tre squadre che si affronteranno all'ultimo step del programma dovranno essere già pronte, motivo per cui i docenti devono incominciare a fare delle scelte. Il primo a vedere il sogno infrangersi è stato Ilan, il quale è stato raggiunto da Anna Pettinelli nel corso dell'ultimo daytime. Qui la docente è stata chiara nel dire che non lo porterà alla fase finale del talent show. Una doccia fredda per il figlio d'arte, così come quella che attende Trigno, sempre della squadra della conduttrice radiofonica. La Pettinelli, non a caso, ha deciso di sospendere la maglia del giovane allievo per il pessimo atteggiamento tenuto in questi giorni. Il ragazzo si è lamentato ancora una volta del regolamento, reagendo in modo spropositato e facendo intervenire anche Alessandra Celentano, la quale ha proposto la sua eliminazione.

Amici 24: Anna Pettinelli elimina anche Trigno

Da qualche settimana a questa parte si parla della volontà di Anna Pettinelli di puntare tutto su Deddè e Nicolò per il Serale di Amici 24. Per tale ragione, la decisione di sospendere la maglia a Trigno potrebbe diventare permanente nella prossima puntata domenicale. D'altronde, il cantante, già in forse per l'ultimo step, ha davvero esagerato in merito al nuovo regolamento della casetta. Quale? Di poter comunicare con i propri cari attraverso un videobox anziché il proprio cellulare. Una regola che l'ha mandato su tutte le furie poiché si sentirebbe spiato e non più libero di dire quello che vuole: "Non mi serve a un ca**o, è inutile. Mi viene il nervoso, facciamo la chiamata di gruppo già che ci siamo, è una me**a. Guardi quel blu di me**a, intervieni mentre sto parlando con mia mamma?". Il tutto accompagnato da ripetuti calci ad una bottiglietta in giardino. Ad intervenire sulla questione quindi ci ha pensato Alessandra Celentano, la quale ha proposto sostanzialmente di eliminarlo: "Avete firmato un regolamento per stare qua. In questa scuola avete tutto quello che può servire per stare bene, l'unico dovere è rispettare le persone che lavorano con voi e di essere educati. Se non state bene andate via". Ed ecco che ora la Pettinelli sarebbe pronta ad assecondare la proposta della collega.


Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Grande Fratello, confermato lo scambio con l'edizione albanese: due gieffini in partenza

Grande Fratello, Signorini non rinuncia a Helena: svelato il nuovo ruolo dopo l'eliminazione

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici - This is Me, la rabbia dei fan di Sangiovanni: "Inaccettabile da Maria De Filippi"

Grande Fratello, Jessica Morlacchi torna nel reality: spunta l'ultima proposta di Signorini

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano