La Talpa, salta ancora la nuova edizione: bocciata l'idea di Maria De Filippi?

 


La nuova edizione del reality non si farà neanche quest'anno e pare che il motivo sia la bocciatura dell'idea della De Filippi.


Sembra incredibile ma la nuova edizione de La Talpa non andrà in onda nemmeno nel 2023.
Sembrava finalmente l'anno buono per il reality, ma i vertici hanno deciso di attendere ancora.
Molti telespettatori hanno manifestato il proprio malcontento e anche Maria De Filippi non sarebbe apparsa esattamente convinta della decisione.
Stando ai rumors, la conduttrice avrebbe accolto la notizia con un leggero rammarico visto che, per la prima volta in carriera, la sua proposta sarebbe stata bocciata.

La Talpa: la nuova edizione non andrà in onda

Sono ormai tre anni che si parla del ritorno de La Talpa sul piccolo schermo e in occasione della conferenza stampa per la nuova stagione dei palinsesti Mediaset sembrava ormai ufficiale la messa in onda per il 2023. Tuttavia anche questa volta qualcosa è andato storto. A rivelarlo è Pier Silvio Berlusconi: "La Talpa salterà probabilmente nella prossima stagione, sempre curata dalla Fascino e Maria De Filippi. Non vogliamo caricare troppo di reality i palinsesti, ne abbiamo molti all'attivo e dopo il Grande Fratello Vip, che speriamo duri più a lungo possibile, rivedremo l'Isola dei Famosi in primavera in quella che è la solita staffetta".


La Talpa: bocciata l'idea della De Filippi?

Secondo gli esperti, i vertici Mediaset avrebbero archiviato la nuova edizione de La Talpa a causa di alcuni dubbi sull'idea di Maria De Filippi. Si racconta che dai piani alti sarebbe arrivata la direttiva di realizzare un cast di almeno dieci concorrenti famosi, in quanto il reality è storicamente conosciuto come un format che mette alla prova i personaggi dello spettacolo, capaci di raccogliere più telespettatori grazie alla loro notorietà. Tuttavia, la conduttrice, la quale avrebbe poi lasciato la presentazione ad un'altra collega, avrebbe proposto un cast nip o al massimo con due o tre vip all'interno. L'idea non sarebbe piaciuta ed ecco che il mancato accordo tra le parti avrebbe spinto gli interessati ad archiviare la faccenda al prossimo anno. La De Filippi, stando a quanto emerso dai corridoi del Biscione, avrebbe compreso ed accettato la mossa dei vertici. Sta di fatto che un po' di rammarico l'avrebbe percepito, in quanto sarebbe stata rifiutata per la prima volta in carriera una sua proposta. Ad ogni modo, Pier Silvio Berlusconi si sarebbe fatto perdonare con il ritorno di Temptation Island: "Al 99% tornerà Temptation Island nella fase estiva, un reality che soddisfa molto il pubblico".



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Serale di Amici 23, Maria De Filippi richiama Gaia: la ballerina tornerà nel programma?

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, un altro figlio d'arte nel cast? Svelato il secondo allievo della nuova edizione

Masterchef Italia, svelati gli ospiti della nuova edizione: arriva anche Giorgione

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto