Sanremo 2023, Amadeus vieta il Fantasanremo? I motivi che fanno discutere
Il rivoluzionario gioco social potrebbe essere ostacolato dalle direttive degli autori del Festival.
Il gioco social era riuscito a coinvolgere persino gli artisti in gara, i quali si erano prestati a situazioni alquanto borderline per acchiappare punti.
Le selezioni per creare il team di Sanremo 2023 sono partite, ma potrebbero esserci diversi ostacoli per i giocatori.
Quali? Uno su tutti, la nuova dritta che gli autori avrebbero suggerito ai big.
Sanremo 2023: addio al Fantasanremo?
I piegamenti sulle braccia di Rkomi sono ancora nella mente di tutti gli appassionati del Festival, così come il "papalina" pronunciato migliaia di volte dagli artisti in gara. Insomma, l'anno scorso, il Fantasanremo ha letteralmente rubato la scena a tutti. Ed ecco quindi che i vertici di Sanremo 2023 sarebbero ricorsi ai ripari. Gli esperti rivelano che la competizione vorrebbe mantenere una certa serietà, a tal punto che si dice sia stata imposta una penale per certi tipi di comportamento. Dunque, tra le righe, si scoraggerebbe di seguire il Fantasanremo, in quanto spingerebbe a quelle azioni ritenute borderline.
Sanremo 2023: il gioco social non si ferma
La presentazione dei big di Sanremo 2023 aveva creato un incredibile entusiasmo, soprattutto tra i neo partecipanti del Fantasanremo. Si leggevano commenti come: "Grignani deve far parte della mia squadra". E ancora: "Sogno un team con Grignani, Oxa, Ultimo e gli Articolo 31". Da quando però è emersa la voce della presunta penale in caso di "colpi di testa", l'euforia si è affievolita. Ma gli admin del gioco social cosa ne pensano? Niente paura potremmo sintetizzare, in quanto il Fantasanremo non si fermerà né tanto meno sarà cancellato. Qualcuno fa sapere che si andrà avanti, anche perché i cantanti sono da sempre liberi se fare o non fare certe cose, aumentando di fatto l'effetto sorpresa.
Commenti
Posta un commento