Sanremo 2023, Amadeus invita gli attori di Mare Fuori: canteranno la sigla al Festival
Il conduttore sarebbe pronto ad invitare sul palco dell'Ariston alcuni attori della serie napoletana.
Solo qualche giorno fa Amadeus ha fatto nuovi annunci in merito a Sanremo 2023, ma sarebbe già pronto a farne altri.
Uno di questi potrebbe riguardare Mare Fuori, la serie fenomeno dei social network che si appresta a tornare con la terza stagione.
Il grande interesse che c'è intorno alla serie, infatti, avrebbe spinto il conduttore ad invitare alcuni protagonisti sull'Ariston.
Secondo quanto rivelato dagli esperti, gli attori che faranno parte dell'invito si esibiranno sulle note dell'iconica sigla.
Sanremo 2023: ecco gli attori di Mare Fuori
Non ci sono dubbi che Mare Fuori sia stata un'incredibile rivelazione per i vertici Rai, i quali avevano mandato in onda la serie come scommessa e senza reali aspettative. Invece ora è uno degli appuntamenti più attesi dai telespettatori e garantisce ascolti formidabili all'emittente. Il grande successo della serie potrebbe proiettarsi anche a Sanremo 2023 in quanto Amadeus starebbe prendendo in considerazione di invitare alcuni attori sul prestigioso palco dell'Ariston. Oltre a raccogliere i frutti della loro presenza, la quale porterebbe ascolti impressionanti al Festival, l'ospitata potrebbe servire anche per promuovere il nuovo capitolo in uscita il 1° febbraio 2023 su RaiPlay e dal 15 febbraio su Rai 2. Ma non solo, poiché si parla anche di un'esibizione piuttosto curiosa.
Sanremo 2023: la sigla di Mare Fuori al Festival?
Quella di Mare Fuori è diventata senza ombra di dubbio la sigla per eccellenza. Ormai iconica, non c'è utente che non la sappia a memoria e non aspetta altro che l'inizio della serie per poterla cantare a squarciagola. Ecco dunque che Amadeus vorrebbe giocare proprio su questo effetto, invitando gli attori ospiti di Sanremo 2023 a cantare la tanto amata sigla. Stando agli esperti, la presenza dei protagonisti della serie potrebbe essere stata già fissata nella prima serata, ossia il 7 febbraio 2023. Si vocifera che possano esserci i cosiddetti giovani della serie: Nicolas Maupas (Filippo), Valentina Romani (Naditza), Giacomo Giorgio (Ciro), Massimiliano Caiazzo (Carmine) e naturalmente Matteo Paolillo (Edoardo) autore del brano.
Commenti
Posta un commento