Pechino Express 2023, dubbi sulla busta nera: la teoria del web getta ombre sul reality

 


La coincidenza che si è presentata nelle ultime puntate ha sollevato dubbi sulla credibilità del reality.


La decima edizione di Pechino Express sta entrando nel vivo e i telespettatori attendono di scoprire quale coppia riuscirà a spuntarla. 
I colpi di scena, d'altronde, non mancano e alcuni sono davvero fin troppo clamorosi a tal punto da insospettire il pubblico da casa.
Ebbene sì perché le ultime puntate hanno visto a rischio eliminazione le due coppie più forti della stagione e, coincidenza ha voluto, che entrambe hanno pescato la busta nera non eliminatoria.
Un caso piuttosto insolito che ha sollevato più di un dubbio tra il pubblico da casa.

Pechino Express 2023: una coincidenza insolita

Non ci sono dubbi che la decima edizione di Pechino Express vede ben due coppie favorite alla vittoria, visto che stanno macinando chilometri di tappa in tappa, giungendo spesso nelle prime posizioni. Stiamo parlando degli Italo Americani e dei Novelli Sposi, i quali però hanno rischiato anche loro di uscire dal programma per una corsa andata male. Eppure, in entrambi i casi dove l'eliminazione era ormai annunciata, le due coppie sono state salvate dalla busta nera che si è rivelata non eliminatoria. Insomma, un caso alquanto insolito che ha suscitato una certa perplessità per questa incredibile coincidenza, soprattutto perché le due coppie stanno creando un certo interesse nel telespettatore. Proprio per tale ragione, qualcuno ha gettato ombre sul reality, parlando di tagli di montaggio e favoritismi a favore di share.


Pechino Express 2023: una teoria che fa scalpore

E' chiaro che la coincidenza che si è proposta nelle ultime puntate di Pechino Express abbia sollevato qualche dubbio. In queste ore, si è scatenato però un vero e proprio polverone tra gli utenti social, i quali hanno dato vita alle ipotesi più disparate. Diversi internauti hanno messo in bilico la credibilità del programma, sostenendo che alcune buste potrebbe essere manipolate: "Guarda caso, la busta nera non eliminatoria esce con gli italo-americani e i novelli sposi, proprio quella volta che arrivano ultimi". E ancora: "Ma a chi volete darla a bere? E' tutto pilotato". E c'è anche chi analizza la cosa sotto un punto di vista più strategico: "E' pur sempre un programma televisivo, queste due coppie fanno share e vogliono portarle fino alla fine". Tuttavia, la teoria sta facendo assai scalpore in quanto, se fosse così, azzererebbe di fatto la validità del reality. Eppure qualcuno si dice convinto della sua opinione in base al fatto che, essendo un programma registrato, non si può sapere davvero cosa succede con la busta nera che dovrebbe essere trasportata dalla coppia vincitrice della tappa precedente: "Non sapremo mai se gli autori cambiano o no la busta visto che è tutto registrato, magari tra una pausa e l'altra succede di tutto".



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?