GF Vip 7, Daniele litiga con Oriana e inveisce contro i fan: "Andate a fare in c**o"

 


L'ex gieffino ha perso la pazienza con i suoi stessi fan dopo aver seguito una ragazza su Instagram.


Sta facendo molto discutere l'ultimo sfogo di Daniele Dal Moro su Twitter dopo che i fan l'hanno accusato di mancare di rispetto ad Oriana Marzoli.
Tutto è partito quando l'ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip ha iniziato a seguire una ragazza su Instagram, cosa che ha fatto inferocire i suoi stessi fan.
Da lì a poco è scoppiata una bufera mediatica che ha visto lo stesso ex gieffino inveire contro i suoi followers. 
Non a caso, pare che tale situazione abbia fatto litigare gli Oriele. 

GF Vip 7: scoppia la bufera sui social

Qualche giorno fa, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno ricevuto uno splendido regalo dai loro fan. Quale? Una vacanza extra lusso da trascorre insieme in un fantastico resort. Per tale ragione, la mossa social del bel veneto ha fatto piuttosto discutere. Il gruppo più affezionato alla coppia, non a caso, si è sentito profondamente tradito quando ha notato che Daniele ha iniziato a seguire una ragazza e ha incominciato a metterle molti "mi piace" per farsi notare. Preoccupato per la relazione dei due, il gruppo ha avvisato la modella venezuelana per metterla in guardia e per chiederle spiegazioni. Ed ecco che è scoppiata la bufera. Tra i due fidanzati, non a caso, deve essere scoppiata una lite, poiché Dal Moro ha iniziato a inveire contro i fan su Twitter: "Il follow l’ho tolto perché (come sempre per colpa vostra) Oriana ha già iniziato a stressare l’anima. Non perché ho qualcosa da nascondere. Stupido io! Ma vi assicuro che da me non avrete più nulla. La verità è che questo posto è e sarà sempre il male delle coppie".


GF Vip 7: Daniele perde la pazienza

La segnalazione dei suoi stessi fan ad Oriana Marzoli ha fatto arrabbiare tantissimo Daniele Dal Moro, il quale si è sentito a sua volta tradito da chi dice di sostenerlo. Da qui il suo sfogo è proseguito su Twitter: "La cosa che mi infastidisce di più è che non solo mi create problemi con Oriana ma, di conseguenza, anche sul lavoro. Che per me è molto importante a differenza delle vostre cagate!". Poi la replica a chi lo accusa di non avere il coraggio di chiudere con la modella venezuelana: "Fermo restando che se volessi chiudere una relazione lo potrei fare senza problemi visto che voi non mi date da mangiare, anzi mi create solo problemi". Infine, l'affondo che tira in ballo le dinamiche della settima edizione del Grande Fratello Vip: "Il reality è finito e io, come sempre, faccio il ca**o che mi pare! Anche perché vi ricordo che siete stati voi a farmi squalificare. E non mi importa di chi dice: ma non siamo stati noi, non tutti sono così, sono haters. L’unico che ha pagato sono io. E mo ve ne andata a fare in c**o!".



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?