Grande Fratello, aperti i casting "nip": la richiesta di Alfonso Signorini fa discutere

 


I vertici del reality hanno confermato la versione "nip" ma il conduttore avrebbe fatto una richiesta piuttosto singolare.


Uno dei quesiti che ha tenuto banco fino a qualche giorno fa riguardava la prossima edizione del Grande Fratello.
In molti si chiedevano se gli autori avrebbero scelto di ripartire dalla versione "nip" o di nuovo da quella "vip", e la risposta è arrivata con l'apertura dei casting.
Ebbene sì perché sarà l'edizione incentrata sui personaggi sconosciuti alla televisione a tornare a settembre con tante novità.
Tuttavia, Alfonso Signorini avrebbe fatto una richiesta piuttosto singolare agli autori che andrebbe a ribaltare il vero senso di "nip".

Grande Fratello: in arrivo l'edizione "nip"

Dopo tanto chiacchiericcio ci ha pensato la pagina ufficiale del Grande Fratello a confermare che il ritorno del reality sarà dedicato alla versione "nip". Con un post pubblicato, infatti, ha annunciato l'apertura dei casting: "Hai sempre sognato di varcare la porta rossa? La tua vita è una storia tutta da raccontare? Grande Fratello sta cercando anche te". In estate, dunque, si cercheranno i nuovi protagonisti che proveranno a farsi conoscere dal pubblico di Canale 5. La selezione, spiegano gli esperti, sarà molto più approfondita in quanto si cercherà di ridurre al minimo i messaggi sbagliati che solitamente caratterizzano il reality. E non solo perché anche la struttura del programma cambierà: meno giorni nella casa di Cinecittà e soprattutto un cast di massimo 20 persone.


Grande Fratello: la richiesta di Alfonso Signorini

Non è un mistero che Alfonso Signorini sia legato principalmente alla versione "vip" del Grande Fratello. Stesso lui è subentrato alla conduzione in questa variante e spesso sono persone che conosce bene a varcare la porta rossa. Con l'edizione "nip", il compito di formare il cast sarà affidato esclusivamente agli autori, il che pare avergli lasciato un po' l'amaro in bocca. Ecco quindi che sarebbe nata una richiesta piuttosto singolare in quanto, secondo alcuni esperti, va praticamente a cancellare il vero senso dell'essere non famoso. Si vocifera che il conduttore abbia chiesto di inserire qualche personaggio non del tutto "vip" ma neanche del tutto "nip", una via di mezzo in pratica che renderebbe l'edizione "mista". Non a caso, avrebbe già trovato l'accordo con alcuni "figli di" e qualche personaggio che ha bazzicato in tv: un noto prete, un tiktoker e un'influencer piuttosto seguita sui social. Verrà accontentato? Stando alle voci, la risposta è affermativa.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Serale di Amici 23, Maria De Filippi richiama Gaia: la ballerina tornerà nel programma?

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, un altro figlio d'arte nel cast? Svelato il secondo allievo della nuova edizione

Masterchef Italia, svelati gli ospiti della nuova edizione: arriva anche Giorgione

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto