Grande Fratello, aperti i casting "nip": la richiesta di Alfonso Signorini fa discutere
I vertici del reality hanno confermato la versione "nip" ma il conduttore avrebbe fatto una richiesta piuttosto singolare.
Grande Fratello: in arrivo l'edizione "nip"
Dopo tanto chiacchiericcio ci ha pensato la pagina ufficiale del Grande Fratello a confermare che il ritorno del reality sarà dedicato alla versione "nip". Con un post pubblicato, infatti, ha annunciato l'apertura dei casting: "Hai sempre sognato di varcare la porta rossa? La tua vita è una storia tutta da raccontare? Grande Fratello sta cercando anche te". In estate, dunque, si cercheranno i nuovi protagonisti che proveranno a farsi conoscere dal pubblico di Canale 5. La selezione, spiegano gli esperti, sarà molto più approfondita in quanto si cercherà di ridurre al minimo i messaggi sbagliati che solitamente caratterizzano il reality. E non solo perché anche la struttura del programma cambierà: meno giorni nella casa di Cinecittà e soprattutto un cast di massimo 20 persone.
Grande Fratello: la richiesta di Alfonso Signorini
Non è un mistero che Alfonso Signorini sia legato principalmente alla versione "vip" del Grande Fratello. Stesso lui è subentrato alla conduzione in questa variante e spesso sono persone che conosce bene a varcare la porta rossa. Con l'edizione "nip", il compito di formare il cast sarà affidato esclusivamente agli autori, il che pare avergli lasciato un po' l'amaro in bocca. Ecco quindi che sarebbe nata una richiesta piuttosto singolare in quanto, secondo alcuni esperti, va praticamente a cancellare il vero senso dell'essere non famoso. Si vocifera che il conduttore abbia chiesto di inserire qualche personaggio non del tutto "vip" ma neanche del tutto "nip", una via di mezzo in pratica che renderebbe l'edizione "mista". Non a caso, avrebbe già trovato l'accordo con alcuni "figli di" e qualche personaggio che ha bazzicato in tv: un noto prete, un tiktoker e un'influencer piuttosto seguita sui social. Verrà accontentato? Stando alle voci, la risposta è affermativa.
Commenti
Posta un commento