Serale di Amici 22, Raimondo Todaro lascia: spunta la frase che ha fatto infuriare Maria De Filippi

 


Il professore di ballo non farà parte della prossima edizione e ora spunta la frase che avrebbe rotto i rapporti con la conduttrice.


Già dallo scorso anno erano emerse le voci dell'attrito tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro, con quest'ultimo fortemente criticato per i suoi atteggiamenti ritenuti poco esemplari per gli allievi.
Sta di fatto che il professore è rimasto nel talent show per Mattia Zenzola, il quale ha poi vinto il Serale di Amici 22.
Sembrava che i malumori fossero ormai archiviati, ma in realtà la tensione con la conduttrice è cresciuta anche quest'anno.
Gli esperti fanno sapere che Todaro andrà via dal programma e ora spunta anche la frase che avrebbe fatto infuriare Maria.

Serale di Amici 22: Raimondo Todaro lascia il talent show

Sarà certamente un addio dolceamaro per Raimondo Todaro che, dopo aver visto trionfare il suo allievo Mattia Zenzola nel Serale di Amici 2022, ha pagato le conseguenze degli attriti con Maria De Filippi. Gli esperti rivelano che la sua uscita di scena sarebbe stata tutt'altro che tranquilla, in quanto la tensione avrebbe toccato l'apice verso le battute finali della stagione appena conclusa. La lite tagliata dalla conduttrice è solo l'ennesima conferma di un rapporto che era stato compromesso già nella passata stagione, tra atteggiamenti borderline e messaggi alquanto discutibili da parte del professore. Ed è proprio in quella lite, la quale Maria ha deciso di censurare non si sa per quale ragione, che sarebbe emerso l'astio tra i due che annunciava la fine della collaborazione. Specie una frase di Raimondo avrebbe fatto capire che il suo tempo nel talent show era ormai finito, soprattutto perché spunta voce che la conduttrice avrebbe trovato il suo sostituto già prima della fase conclusiva del programma.


Serale di Amici 22: insinuazioni e parole di troppo

La goccia che ha fatto traboccare il vaso non sarebbe stata la lite poi tagliata nel Serale di Amici 22. I malumori erano nati prima della fase conclusiva, dove Raimondo Todaro pare avesse già deciso di lasciare il talent show. Tuttavia, la promessa fatta a Mattia Zenzola l'ha spinto a restare. Ad ogni modo, in queste ore è spuntata la frase che il professore avrebbe continuato a ripetere durante le puntate. Quale? Si vocifera che abbia detto a più riprese, o comunque fatto intendere, che la vincitrice della stagione appena conclusa sarebbe stata Angelina Mango, probabilmente sospettando che fosse protetta o qualcosa del genere. Tale insinuazione avrebbe mandato su tutte le furie Maria De Filippi che di contro avrebbe poi replicato stizzita: "Se pensi che Angelina sia già la vincitrice, perché non le dai la coppa? Che stiamo a fare noi qui?". E non è finita qua perché i malumori sarebbero cresciuti segnando uno strappo irrisolvibile, tanto che la conduttrice avrebbe tuonato nei camerini: "Presuntuoso, fa troppe insinuazioni"



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 23, ballerina professionista diventa maestra: la scelta di Maria De Filippi

Maria De Filippi non sta bene? I fan preoccupati: "Irriconoscibile, mai vista così"

Serale di Amici 23, Maria De Filippi richiama Gaia: la ballerina tornerà nel programma?

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Giulia Stabile e Sangiovanni si dicono addio, lei svela i motivi: "Ecco cosa faremo ora"

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, un altro figlio d'arte nel cast? Svelato il secondo allievo della nuova edizione

Mare Fuori, attori infuriati durante le riprese: la quarta stagione rischia di slittare