Il vincitore dell'ultima edizione del reality ha fatto alcune rivelazione in merito al cibo che mangiavano in Honduras.
L'ultima edizione dell'Isola dei Famosi ha visto trionfare Marco Mazzoli, il quale si prepara a ritornare finalmente in Italia.
Trattenutosi qualche giorno in Honduras con la moglie, il radiofonico ha pubblicato alcuni video in merito all'esperienza appena trascorsa.
Solitamente gli aspetti dell'isola vengono tenuti segreti, ma il diretto interessato ha deciso proprio di rivelare alcune chicche fondamentali.
Una in particolare riguarda il cibo, il quale non sarebbe limitato ai cocchi, al pescato e ai pochi grammi di riso giornalieri.
Isola dei Famosi 2023: la rivelazione di Mazzoli
In questi giorni, Marco Mazzoli sta raccontando alcuni aspetti dell'avventura sull'Isola dei Famosi. In particolare, il radiofonico si è focalizzato sulla durezza del reality, facendo riferimento alla mancanza di cibo che mette alla prova l'umore dei concorrenti. Tuttavia, alcune cose non sono state mostrate in quanto i naufraghi non avevano a disposizione solo i quaranta grammi di riso giornalieri ma anche integratori e un prodotto speciale che veniva consegnato a più riprese durante le settimane: "Non ce li davano in confezione ma ci davano questi beveroni altrimenti morivamo. Equivale a 160 calorie, sono trenta grammi di proteine, quattro grammi di carboidrati e pochi grassi". E ancora, mostrando il prodotto: "Ce li davano a partire dalla quarta settimana".
Isola dei Famosi 2023: ecco cosa e come mangiavano i naufraghi
Continuando il suo video, Marco Mazzoli confessa che i beveroni e gli integratori venivano dati dalla produzione con più frequenza a partire dalla quarta settimana fino alla fine del reality: "Questi beveroni ce li davano una volta la mattina e una volta la sera. Poi dalla quinta settimana anche tre al giorno". Tuttavia, il vincitore dell'Isola dei Famosi ci tiene a sottolineare che la fame si sentiva lo stesso: "Ce li davano ma comunque non facevano un ca**o questi cosi". Per tale motivo la sofferenza era reale e, come esso stesso afferma, spingeva a cambiare l'umore: "La durezza del programma ti faceva diventare stro**o". E' chiaro però che la confessione del vincitore abbia fatto scalpore, e chissà come l'avranno presa gli autori.
Commenti
Posta un commento