Grande Fratello, il retroscena: Alfonso Signorini era contrario all'arrivo di Cesara Buonamici?

 


La giornalista si è detta pronta e curiosa per la nuova avventura ma secondo le voci non avrebbe avuto l'appoggio del conduttore.


E' ormai risaputo che Cesara Buonamici farà parte della nuova edizione del Grande Fratello nei panni di unica opinionista.
Una scelta mirata ad azzerare ogni forma di trash e alzare il livello della trasmissione. 
D'altronde, il suo nome è da sempre accostato al TG5 e vederlo adesso accanto ad un reality fa ben capire le intenzioni dei vertici.
Ma in tutto questo, Alfonso Signorini come ha preso le decisioni dei piani alti? Secondo gli esperti, il conduttore non avrebbe condiviso pienamente l'arrivo della collega.

Grande Fratello: il parere di Signorini

Le ultime settimane si sono concentrate più su Cesara Buonamici e le sue sensazioni, piuttosto che su quelle di Alfonso Signorini. Non a caso, il conduttore ha dovuto necessariamente accettare il volere dei vertici, anche se qualcuno afferma che non sarebbe del tutto d'accordo sull'arrivo della collega. I motivi sarebbero molteplici, in quanto Alfonso avrebbe avuto in mente tutt'altri nomi per il ruolo di opinionista fin dall'inizio, sicuramente più vicini a questo genere di programma. In più, cosa più importante, c'è chi parla di possibile competizione interna visto che entrambi sono giornalisti e di possibili problemi di intesa visto che non hanno mai avuto modo di collaborare insieme. Sarà una novità per entrambi dunque, anche se tra i corridoi del Biscione si vocifera che sia Signorini quello più in ansia per la nuova edizione. La Buonamici, non a caso, sarebbe tranquilla e soddisfatta della decisione presa: "E' una grande opportunità, non vedo l'ora di iniziare in questa nuova veste".


Grande Fratello: la scelta di Signorini era un'altra?

Stando a quanto emerso in queste ore, Alfonso Signorini avrebbe proposto altri nomi a Pier Silvio Berlusconi, ma quest'ultimo li avrebbe bocciati tutti. Il conduttore aveva contattato Katia Ricciarelli, Paola Barale e pare anche Emanuele Filiberto, ma i nomi non avrebbero convinto il presidente, il quale ha deciso di operare da solo. A conferma di ciò è anche Cesara Buonamici che ha sottolineato come la scelta sia stata presa da lui: "Me l'ha chiesto Pier Silvio Berlusconi". Questa affermazione esclude quindi la volontà di Signorini che pare proprio avesse tutto in mente tranne che lei. E c'è di più perché qualcuno ipotizza che Signorini possa sentire il peso della sua nuova partner di conduzione e limitarsi in quella leggerezza che tanto parlava nelle edizioni passate. Insomma tutti motivi che l'avrebbero fatto storcere il naso all'annuncio della Buonamici.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?