Grande Fratello, il retroscena: Alfonso Signorini era contrario all'arrivo di Cesara Buonamici?
La giornalista si è detta pronta e curiosa per la nuova avventura ma secondo le voci non avrebbe avuto l'appoggio del conduttore.
Grande Fratello: il parere di Signorini
Le ultime settimane si sono concentrate più su Cesara Buonamici e le sue sensazioni, piuttosto che su quelle di Alfonso Signorini. Non a caso, il conduttore ha dovuto necessariamente accettare il volere dei vertici, anche se qualcuno afferma che non sarebbe del tutto d'accordo sull'arrivo della collega. I motivi sarebbero molteplici, in quanto Alfonso avrebbe avuto in mente tutt'altri nomi per il ruolo di opinionista fin dall'inizio, sicuramente più vicini a questo genere di programma. In più, cosa più importante, c'è chi parla di possibile competizione interna visto che entrambi sono giornalisti e di possibili problemi di intesa visto che non hanno mai avuto modo di collaborare insieme. Sarà una novità per entrambi dunque, anche se tra i corridoi del Biscione si vocifera che sia Signorini quello più in ansia per la nuova edizione. La Buonamici, non a caso, sarebbe tranquilla e soddisfatta della decisione presa: "E' una grande opportunità, non vedo l'ora di iniziare in questa nuova veste".
Grande Fratello: la scelta di Signorini era un'altra?
Stando a quanto emerso in queste ore, Alfonso Signorini avrebbe proposto altri nomi a Pier Silvio Berlusconi, ma quest'ultimo li avrebbe bocciati tutti. Il conduttore aveva contattato Katia Ricciarelli, Paola Barale e pare anche Emanuele Filiberto, ma i nomi non avrebbero convinto il presidente, il quale ha deciso di operare da solo. A conferma di ciò è anche Cesara Buonamici che ha sottolineato come la scelta sia stata presa da lui: "Me l'ha chiesto Pier Silvio Berlusconi". Questa affermazione esclude quindi la volontà di Signorini che pare proprio avesse tutto in mente tranne che lei. E c'è di più perché qualcuno ipotizza che Signorini possa sentire il peso della sua nuova partner di conduzione e limitarsi in quella leggerezza che tanto parlava nelle edizioni passate. Insomma tutti motivi che l'avrebbero fatto storcere il naso all'annuncio della Buonamici.
Commenti
Posta un commento