Forum, Edoardo Donnamaria sostituito dall'intelligenza artificiale? Le novità della nuova edizione

 


Saranno tante le novità della nuova stagione del talk show tra cui l'arrivo dell'intelligenza artificiale.


La nuova stagione di Forum cambierà decisamente pelle rispetto agli anni scorsi. 
Si punterà soprattutto sulla tecnologia e sui temi sempre più attuali che coinvolgono i giovani. 
Barbara Palombelli, non a caso, ha deciso di dare una svolta al programma per riprendersi quella fetta di telespettatori che si era allontanata.
A tal proposito, la conduttrice partirà da una conferma molto discussa: Edoardo Donnamaria, il quale sembrava vicino all'esclusione ma che invece ci sarà.

Forum: le novità della nuova edizione

I motori sono già accesi e la nuova edizione di Forum aspetta solo lo scattare del semaforo verde. La partenza sarà segnata da tante novità in tribunale, partendo da quella più suggestiva: l'intelligenza artificiale. A rivelarlo è Tv Blog: "La novità più eclatante di Forum 2023-2024 sarà l'approdo nel programma della cosiddetta intelligenza artificiale. Forum sarà il primissimo programma di Mediaset a introdurre nel suo meccanismo l’intelligenza artificiale. Un elemento questo voluto proprio dalla sua conduttrice Barbara Palombelli". Per qualcuno si tratta di una trovata per avvicinare di nuovo i telespettatori, sfruttando appunto l'effetto curiosità. In molti, d'altronde, si stanno già chiedendo come questo nuovo elemento si inserirà nel rodato meccanismo nello storico programma. C'è chi pensa che tale tecnologia sostituirà qualche personaggio del format, in primis Edoardo Donnamaria. Ma non sarà così.


Forum: Donnamaria e gli avvocati per i minori

La rivoluzione di Forum coinvolge anche uno dei temi più discussi di sempre: i fatti di cronaca che vedono coinvolti i giovanissimi e i rapporti tra quest'ultimi e i propri cari. Ed ecco quindi che ci sarà l'arrivo degli avvocati per i minori. E' sempre TV Blog a raccontare la news: "Non solo, altra novità della nuova stagione di Forum, pure questa fortemente voluta dalla sua conduttrice sarà la presenza dell'avvocato dei minori. Nelle cause dunque in cui verranno coinvolti dei minorenni, è prevista la presenza di questa nuova figura che aiuterà a tutelarli, soprattutto nei casi in cui i due genitori desiderano procedere alla separazione". In tutto questo ci sarà spazio anche per Edoardo Donnamaria, il quale non verrà sostituito dall'intelligenza artificiale. Anzi, il ragazzo tornerà nel ruolo di bilanciere proprio quando sembrava ormai vicino all'esclusione. Sarebbe stata Barbara Palombelli a richiamarlo alla base, chissà se per sfruttare la notorietà acquisita dopo il Grande Fratello Vip 7 e rialzare di conseguenza gli ascolti.



Commenti

  1. Scusate io c'è l'ho una grande simpatia per questo ragazzo (Eduardo).Per me e una persona intelligente, intuitivo,tanto educato e anche pazientoso con le persone meno educate.Apartene da una familia meravigliosa.Secondo me si l'ha merita di ritornare al Forum!Vi ringrazio tantissimo per aceto di poter esprimere la mia parere per questo ragazzo!Un buoca lupo "EDUARDO"

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?