Grande Fratello, ex gieffino "supplica" Alfonso Signorini: c'entra la prossima edizione
Uno dei concorrenti dell'ultima edizione avrebbe chiesto al conduttore di far parte della prossima stagione.
La lente di ingrandimento è ancora attiva sugli inquilini dell'ultima edizione del Grande Fratello e ora emerge un retroscena alquanto curioso.
Tutto nasce dai preparativi della prossima stagione del reality, la quale partirà a settembre e dove gli autori stanno definendo i primi tasselli.
Tra gli argomenti più calci c'è quello degli opinionisti che accompagneranno Alfonso Signorini.
Il nome emerso è quello di Beatrice Luzzi, ma ecco che un altro gieffino si sarebbe auto-candidato per il ruolo chiamando direttamente il conduttore.
Grande Fratello: spunta la richiesta di un gieffino
La prossima edizione del Grande Fratello è prevista per la fine del mese di settembre e sono già tante le novità in merito. Si è già detto che la location dovrebbe sorgere a Milano, mentre ora si parla di una conduzione tutta nuova. Alfonso Signorini, non a caso, dovrebbe ritrovarsi un'altra opinionista accanto, così come un altro volto alla social room. Il nome favorito è quello di Beatrice Luzzi, la quale andrebbe a ricoprire appunto il ruolo di Cesare Buonamici. Sta di fatto che l'ultima voce circolata sul web parla anche di un auto-candidatura di un altro ex gieffino. Il nome del diretto interessato non è ancora emerso, ma gli esperti parlano persino di una telefonata che quest'ultimo avrebbe fatto al conduttore. Il contenuto è presto detto: tenerlo presente per vestire i panni di opinionista, in quanto saprebbe giudicare con la "giusta obiettività".
Grande Fratello: cosa ha risposto Signorini?
Il web si è già messo a caccia del gieffino in questione, ma intanto gli esperti fanno sapere che Alfonso Signorini gli avrebbe già dato una sorta di risposta. La prossima edizione del Grande Fratello, d'altronde, è un cantiere aperto e confermare qualcuno ora come ora è praticamente impossibile. Il conduttore avrebbe elegantemente respinto la richiesta dell'ex gieffino spingendo su questo fattore, ma naturalmente tutto può ancora succedere fino a settembre. L'ex concorrente avrebbe fatto sapere di restare in attesa con la speranza di ricevere buone notizie. Tuttavia, il primo nome sulla lista del conduttore rimarrebbe Beatrice Luzzi.
Commenti
Posta un commento