Isola dei Famosi, i naufraghi si ribellano agli autori: succederà qualcosa di mai visto prima

 


Alcuni concorrenti del reality avrebbero protestato contro gli autori e ora non si esclude un ritiro di massa.


Cresce la tensione nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi e il motivo dipenderebbe dalle scelte degli autori che starebbero rendendo il percorso dei naufraghi a dir poco complicato. 
La diminuzione del cibo, nonché alcuni provvedimenti sul fuoco e sulle prove, avrebbero messo a dura prova i nervi di alcuni concorrenti. 
A tal proposito ci sarebbe stato un faccia a faccia tra il gruppo e la produzione in queste ore, il quale si sarebbe concluso con una spaccatura interna. 
Di conseguenza potrebbe capitare qualcosa di mai visto prima.

Isola dei Famosi: sale la tensione in Honduras

L'avventura all'Isola dei Famosi sta diventando a dir poco difficile a causa di un certo attrito tra alcuni naufraghi e gli autori. Le ragioni di questa situazione sarebbero diverse e riguarderebbero sia le condizioni del gioco che di contratto a quanto pare. Gli esperti fanno sapere che sarebbe stata contestata soprattutto la severità della produzione in merito al cibo e alle prove, nonché alcune direttive che non renderebbero spontanee alcune dinamiche. Una faccenda che avrebbe spinto le parti a confrontarsi, ma il risultato non sarebbe stato quello sperato. Dopo la chiacchierata tra naufraghi e autori ci sarebbe stata una divisione interna nel gruppo. Alcuni concorrenti come Edoardo Stoppa, Joe Bastianich, Matilde Brandi, Aras Senol e Edoardo Franco si sarebbero scontrati con tutti gli altri in quanto avrebbero preso le parti degli autori.

Isola dei Famosi: ritiro di massa in arrivo

I naufraghi che avrebbero preso le parti degli autori dell'Isola dei Famosi avrebbero preso anche le distanze dalle contestazione degli altri concorrenti. Il motivo è chiaro e può essere sintetizzato così: stanno affrontando un reality di un certo tipo ed è normale che bisogna adattarsi alle regole ferree. I concorrenti propensi a continuare l'avventura avrebbero trovato incoerente la protesta degli altri in quanto avrebbero dovuto essere consapevoli della durezza fin dall'inizio. Tuttavia il resto del gruppo, eccetto alcuni che si sarebbero "astenuti" da qualsiasi decisione, avrebbe continuato a manifestare il proprio malcontento contro la produzione e ora non si esclude qualcosa di mai visto prima. Stando ai rumors sarebbe in arrivo un ritiro di massa che complicherebbe tutto il proseguimento del reality.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Serale di Amici 23, Maria De Filippi richiama Gaia: la ballerina tornerà nel programma?

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, un altro figlio d'arte nel cast? Svelato il secondo allievo della nuova edizione

Masterchef Italia, svelati gli ospiti della nuova edizione: arriva anche Giorgione

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto