Grande Fratello, inquilino smaschera gli autori in diretta? Scatta la censura immediata

 


Uno dei concorrenti nip della nuova edizione ha fatto una rivelazione che sta facendo molto rumore.


L'edizione del Grande Fratello tutt'ora in onda sta entrando nel vivo delle sue dinamiche e i telespettatori stanno incominciando a conoscere i concorrenti in gioco. 
Il cast è misto anche quest'anno e ciò significa che ci sono sia vip che nip. 
Dunque se i vip sono stati scelti direttamente dagli autori, i nip hanno dovuto affrontare una selezione per partecipare. 
O forse non è sempre così? Uno dei concorrenti nip, Luca Giglioli, infatti, ha parlato del suo ingresso e ha fatto una clamorosa rivelazione.

Grande Fratello: Luca Giglioli smaschera gli autori?

Il focus delle ultime ore del Grande Fratello è tutto su Luca Giglioli, uno dei concorrenti nip più apprezzati in questi primi giorni di reality. Il ragazzo ha attirato l'attenzione dei telespettatori per una rivelazione davvero clamorosa in quanto sembra smascherare gli autori. Quale? Ha raccontato agli altri compagni di avventura i dettagli del suo ingresso, svelando di essere stato chiamato dalla produzione: "Mi hanno chiamato loro". Cosa significa? L'inquilino sembra sostenere di non essersi presentato volontariamente ai casting ma di essere stato invitato proprio dagli autori. Una frase che naturalmente ha scatenato la reazione dei telespettatori da casa visto che, se così fosse, verrebbe meno il vero senso dei nip. 

Grande Fratello: scatta la censura immediata

Proprio mentre Luca Giglioli stava incominciando ad entrare nei dettagli del suo discorso circa l'ingresso nella casa del Grande Fratello, la produzione ha deciso di censurare le immagini da un momento all'altro. La regia, infatti, ha cambiato immediatamente l'inquadratura e staccato l'audio, lasciando i telespettatori con l'amaro in bocca. Tuttavia non è la prima volta. Anche in passato, gli autori hanno spesso evitato di seguire discorsi probabilmente scomodi. Solo l'anno scorso, ad esempio, successe con Anita Olivieri, quando la giovane ragazza fece rivelazioni piuttosto simili. Neanche a dirlo sono calate ancora una volta ombre sul modo di reclutare i concorrenti nip nel reality. Il web, non a caso, si è fatto sentire e molti utenti non hanno esitato a sostenere che sarebbe tutta una farsa e che nella casa non ci sarebbero affatto concorrenti comuni come si lascia credere. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?