Grande Fratello, Shaila Gatta esce allo scoperto in Spagna: "Sono innamorata di Lorenzo"
La ballerina ha deciso di confessare i suoi sentimenti per Lorenzo lasciando tutti senza parole.
Lo scambio tra Italia e Spagna sta incuriosendo molto i telespettatori del Grande Fratello, i quali stanno seguendo con attenzione anche cosa stanno combinando Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Gran Hermano.
Le notizie sono tante e assumono sempre più importanza, visto che i due si sono avvicinati davvero molto.
Prima di volare in direzione della penisola iberica erano stati avvistati in atteggiamenti molto complici, adesso invece è arrivata la confessione della ballerina che ammette di essersi innamorata.
Grande Fratello: Shaila è innamorata di Lorenzo?
Nonostante una settimana fa Shaila Gatta affermava di aver perso la testa per Javier Martinez, considerandolo un uomo ricco di valori con cui creare una storia importante anche fuori dal reality, adesso pare aver cambiato idea, o meglio, avrebbe ritrovato le stesse caratteristiche in Lorenzo Spolverato. I due sono sbarcati al Gran Hermano dopo l'interscambio avvenuto nel corso dell'ultimo appuntamento del Grande Fratello e, dopo appena un giorno in Spagna, pare proprio essere scoppiata la scintilla. Prima della partenza i due si erano già avvicinati parecchio mentre ora nella casa spagnola sono diventati praticamente inseparabili. Una sensazione che ha spinto Shaila alla confessione: "Se sono innamorata di Lorenzo? Non lo so, anzi sì. Penso proprio di sì".
Grande Fratello: Shaila confessa il suo amore
Conversando con i concorrenti del Gran Hermano, i quali saranno i suoi coinquilini per almeno una settimana, Shaila Gatta ha confessato di essersi innamorata di Lorenzo Spolverato: "Ora non ho più paura di nulla perché questa cosa è così bella che non posso aere paura di una cosa bella". Poi sembra quasi autoconvincersi nel dire: "Che meraviglia! Io mi ero dimenticata dell'amore". I due, ad ogni modo, sono inseparabili e anche in queste ore si intrattengono per carinerie e sguardi intensi. Il bacio davanti alle telecamere non sarebbe ancora arriva ma c'è chi sostiene che sia arrivato sotto le coperte di notte. L'attenzione chiaramente ora si focalizza su Javier Martinez, già deluso dopo i saluti freddissimi della ballerina al momento dell'uscita dalla casa. Il pallavolista ha avuto un momento di difficoltà ripensando alla ragazza, considerando di volerla vedere fuori una volta uscito.
Commenti
Posta un commento