Maria De Filippi nella serie degli 883, il dettaglio che stupisce: "E' stato una sorta di Cupido"
La serie sulla nascita del gruppo ha dedicato un piccolo spazio anche alla conduttrice più famosa d'Italia.
La prima stagione di Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 si è rivelata un successo clamoroso.
Le origini del duo più influente degli anni novanta, formato dal timido Max Pezzali e dall'esuberante Mauro Repetto, ha raccontato lo specchio di una generazione nonché quello dei tanti volti che oggi continuiamo a vedere sul piccolo schermo.
Ebbene sì perché non tutti si sono resi conto che nella serie si narrano anche indirettamente le carriere o aneddoti importanti di altri personaggi.
Tra questi spicca Maria De Filippi, la quale ha incontrato il frontman del gruppo in una situazione davvero insolita.
Maria De Filippi nella serie degli 883: l'incredibile aneddoto
I telespettatori che hanno seguito la prima stagione di Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 forse si sono persi un dettaglio davvero clamoroso. Nella serie si racconta un momento, piuttosto duraturo, in cui due giovanissimi Max Pezzali e Maria De Filippi si sono incontrati. E' il periodo in cui il futuro cantante consegna fiori per l'azienda di famiglia e ad un certo punto si ritrova a consegnare periodicamente mazzi di rose proprio a colei che diventerà la conduttrice più famosa d'Italia. In quel periodo, i due diventano praticamente amici e incominciano a raccontarsi le proprie storie. Un dettaglio rivela che Maria è la prima a sentire la prima canzone di Pezzali e qui afferma anche di trovarla bellissima (un accenno alla capacità di riconoscere il talento già più di un decennio prima di Amici). E non solo perché i due parlano anche dei tantissimi fiori che Max è costretto a consegnare, a tal punto da lamentarsi: "Basta con questi fiori però, questo tipo deve fare qualcosa di più". Mazzi di fiori che proprio il cantante rivelerà, in un'intervista, che vedevano come mittente Maurizio Costanzo. In quel periodo, non a caso, Maria viveva a Mornico Losana, nell'Oltrepò Pavese.
Maria De Filippi nella serie degli 883: il dettaglio che stupisce
Non tutti si erano accorti che la ragazza incontrata da Max Pezzali a cui consegnava i fiori nelle prime battute di Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 fosse proprio Maria De Filippi. Il dettaglio è stato svelato solamente mettendo in ordine la storia del cantante e in particolar modo alla sua intervista in cui ha affermato: "Portavo i fiori a Maria De Filippi, erano da parte di Costanzo". Aneddoto confermato dalla stessa conduttrice che avrebbe detto in una recente intervista: "Max è stato una sorta di Cupido". Insomma una bellissima iniziativa che ha fatto letteralmente impazzire i telespettatori, i quali hanno potuto "rivivere" Queen Mary nei primi anni novanta grazie all'interpretazione di Carolina D'Alatri. Così come la conduttrice, anche altri volti sono stati menzionati nella serie, raccontando indirettamente la loro carriera: da Jovanotti a Fiorello per passare a Pier Paolo Peroni fino a Sandy Marton.
Commenti
Posta un commento