Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi spiazzano i fan: "Ecco come sceglieremo il nome del bambino"
La coppia è in attesa del primo figlio e in queste ore hanno fatto sapere come sceglieranno il nome.
E' un periodo bellissimo quello che stanno vivendo Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ricco di soddisfazioni e importanti scoperte.
Inseparabili da quando si sono conosciuti al Grande Fratello, i due aspettano il loro primo figlio e la trepidazione incomincia a farsi sentire.
Raggiunto da Fanpage per scoprire come sta andando la sua nuova avventura a teatro, il giovane ragazzo ha raccontato i dettagli di ciò che stanno vivendo.
In particolare l'attenzione si è focalizzata sul nome del bambino in arrivo.
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: il nome del bambino
Sono settimane molto importanti per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sia in ambito lavorativo che di vita privata. Ai microfoni di Fanpage, l'ex concorrente del Grande Fratello si è aperto a 360 gradi su quanto stanno vivendo, soffermandosi sulla nascita del loro primo figlio. Solo qualche giorno fa, la sua compagna aveva fatto sapere di non aver ancora scelto il nome del primogenito. Sarà cambiato qualcosa in questi giorni? Pierpaolo spiega come decideranno il nome: "E' vero che non so ancora il nome? Giusto, il nome è ancora un tabù". Poi risponde: "Se lo sceglieremo guardandolo negli occhi? Magari sì, esattamente. Verrà in maniera naturale, senza pensarci troppo". La coppia, infatti, non ha ancora deciso il nome ma vuole affidarsi al momento, alla spontaneità della situazione. Guardandolo negli occhi, non a caso, capiranno quale nome dargli.
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: un momento magico per loro
Dalla crisi di qualche anno fa, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono passati a condividere uno dei beni più preziosi della vita: un figlio insieme. Mancano pochi mesi alla nascita e l'attesa incomincia a farsi sentire. Pierpaolo, ad ogni modo, ammette: "E' un bel periodo, pieno di novità e sorprese". Tra queste appunto c'è la nuova avventura lavorativa, a teatro, con Rocky Il Musical di cui è protagonista. A tal proposito spiega a Fanpage: "È stata un'emozione unica, non mi sono mai trovato in una situazione simile, con un ruolo principale. È una grande responsabilità". Poi racconta come ha reagito Giulia a questa grande opportunità: "Era scioccata. Non immaginava che potessi essere all'altezza di un ruolo così importante in uno spettacolo teatrale. Mi ha fatto tanti complimenti. È venuta a vedermi con tutti i miei amici".
Commenti
Posta un commento