Ballando con le Stelle, Angelo Madonia espulso dal programma: ritorna Raimondo Todaro?
Il ballerino è stato escluso dal programma e ora si cercano di capire i motivi e chi prenderà il suo posto.
Sta succedendo di tutto in queste ultime ore di Ballando con le Stelle.
Dopo lo scorso appuntamento, i vertici del programma hanno diramato un comunicato che annuncia l'esclusione di Angelo Madonia.
Il motivo? A quanto pare c'entrerebbero "divergenze professionali" che avrebbero spinto i piani alti al massimo provvedimento.
C'è chi crede che la cosa sia legata alla discussione vista in puntata con Selvaggia Lucarelli, ma la stessa blogger ha smentito in parte tale ipotesi.
Ora l'attenzione si concentra sul suo sostituto che farà di fatto coppia con Federica Pellegrini, ed ecco che spuntano due nomi sulla lista di Milly Carlucci.
Ballando con le Stelle: Angelo Madonia espulso dal programma
Un vero e proprio terremoto ha colpito la nuova edizione di Ballando con le Stelle dopo gli ultimi eventi accaduti nel programma. Angelo Madonia è stato allontanato dal cast e lo afferma un comunicato dei vertici di Viale Mazzini, il quale spiega cos'è successo: "La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all'edizione in corso. Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti". E mentre il maestro stesso ha rotto il silenzio condividendo una stoccata sostenendo tra le righe che il marasma sarebbe stato amplificato a favor di ascolti, i telespettatori si chiedono cos'è successo davvero e soprattutto chi sarà il sostituto che accompagnerà Federica Pellegrini nella gara.
Ballando con le Stelle: due nomi sulla lista di Milly Carlucci
La situazione che si sta verificando a Ballando con le Stelle sarebbe collegata all'ultima discussione tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli. Non a caso, il ballerino, sentendosi dire di essere un "danno per la giuria", aveva risposto: "Il danno sei tu per la giuria". Per poi lasciare lo studio e non presentarsi neanche nel dietro le quinte per le interviste. Sta di fatto che la blogger ha smentito in parte la versione secondo cui il maestro sarebbe stato allontanato per questa situazione. Nel frattempo, i vertici del programma svelano che il nome del nuovo partner di ballo che affiancherà Federica Pellegrini sarà reso noto nelle prossime ore. Al momento, Milly Carlucci avrebbe due opzioni in cima alla sua lista. Il primo, con maggiori possibilità di entrare in gara, sarebbe Samuel Peron; il secondo sarebbe Raimondo Todaro, da sempre uno dei volti più amati del varietà di Viale Mazzini.
Commenti
Posta un commento