Grande Fratello, Ilaria Galassi verso la squalifica? Il comunicato di Alfonso Signorini
La concorrente è finita al centro della bufera per alcune affermazione che ora potrebbero costare molto caro.
E' stata una settimana piuttosto complicata quella di Ilaria Galassi al Grande Fratello e ora la situazione sembrerebbe persino peggiorata.
La concorrente, non a caso, ha avuto una dura discussione con Helena Prestes, arrivando persino ad affermare parole piuttosto forti.
Anche Pamela Petrarolo ha provato a calmare le acque, ma a quanto pare la sua collega non avrebbe sentito ragioni.
Ed ecco che ora Alfonso Signorini sarebbe già pronto ad intervenire con un comunicato.
Grande Fratello: la rabbia di Ilaria Galassi
Dopo la clip dell'ultima puntata del Grande Fratello, la tensione tra Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo è alle stelle. Le due hanno avuto modo di chiarirsi ma pare che la prima sia abbastanza delusa di com'è stata gestita la situazione e ora sarebbe arrivata al limite della sua esperienza nella casa più spiata d'Italia. Ed ecco che ora la cosa si è proiettata anche su altri inquilini, l'ultima a farne le spese è stata Helena Prestes. Le due concorrenti hanno dato vita ad un duro batti e ribatti che si è concluso con alcune frasi piuttosto pesanti da parte di Ilaria. Dopo l'intervento di Pamela col fine di calmare le acque, ha proseguito: "Ma che me frega, tanto io voglio andare via da qui". E ancora spiegando cosa le avrebbe dato fastidio: "Lei fa i paragoni con me? Ma cosa vuole? Si deve fare i ca**i suoi! Ma chi la conosce. Io non so nemmeno chi è". Per poi concludere con parecchio astio: "Se continua le metto le mani addosso". Di tutta risposta la Petrarolo l'ha zittita: "Smettila, ti fanno pagare la penale".
Grande Fratello: Ilaria Galassi rischia la squalifica
Proprio l'ultima frase di Ilaria Galassi avrebbe fatto arrabbiare i telespettatori del Grande Fratello. Per qualcuno sarebbe una frase molto forte che di conseguenza dovrebbe essere punita da regolamento. E in effetti qualcosa sarebbe accaduto in queste ore. La gieffina è stata richiamata più volte nel confessionale nel quale avrebbe trascorso più di mezz'ora. E' presumibile che la donna sarebbe stata richiamata per quanto detto su Helena Prestes, così come potrebbe essere stata avvertita di un eventuale provvedimento. Stando alle voci, non a caso, Alfonso Signorini sarebbe pronto ad intervenire sulla questione con un comunicato. Qualcuno ipotizza che l'inquilina possa essere squalificata dal gioco. Sta di fatto che sul web c'è scetticismo dopo quanto accaduto con Lorenzo Spolverato: "Se non hanno squalificato lui, non squalificano nessuno".
Commenti
Posta un commento