La competizione musicale più importante d'Italia si avvicina e ora spuntano parecchi nomi del varietà nel suo cast.
Da martedì 11 a sabato 15 febbraio 2025 andrà di scena il tanto atteso Sanremo 2025, il quale vedrà il ritorno di Carlo Conti alla conduzione.
Il presentatore toscano ha già rivelato tutti gli artisti in gara e ora si sta concentrando su tutti gli altri ruoli che comporranno la kermesse.
In queste ore la sua attenzione si è focalizzata su Ballando con le Stelle, la cui ultima edizione ha registrato ascolti impressionanti.
Il cast del varietà ha funzionato alla grande, motivo per cui il conduttore della competizione canora sarebbe pronto a prendersi alcuni volti.
Sono già tre i protagonisti del varietà vicini alla partecipazione, tra cui due che avrebbero già accettato.
Sanremo 2025: tanto Ballando con le Stelle nel festival
Cresce l'attesa per Sanremo 2025 e ora il focus è su tutto quello che sta attorno al cast degli artisti che gareggeranno. Tra co-conduzione e ospiti, Carlo Conti è nel pieno delle trattative. Ed ecco che spunta una curiosità molto interessante specie per gli appassionati di Ballando con le Stelle. Tre volti del varietà, non a caso, sono stati accostati alla kermesse. Una delle prime è Bianca Guaccero, vincitrice dell'ultima edizione, che ha persino confermato la sua presenza nel festival della canzone italiana: "Sono stata a Sanremo nel 2008, a 27 anni, e torno a 43 anni perché Carlo Conti qualche tempo fa mi ha chiamata proponendomi questa cosa". E ancora, spiegando di vivere un momento magico: "Amando io Sanremo non potevo che essere la persona più felice a cui ha rivolto questo invito". Il suo ruolo? A quanto pare si ritroverà ad affiancare Alessandro Cattelan nella conduzione del Prima Festival, lo spazio che precede ogni sera la gara degli artisti.
Sanremo 2025: anche Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci nel cast?
Dall'universo di Ballando con le Stelle potrebbero arrivare a Sanremo 2025 anche altre due regine della trasmissione. Stiamo parlando di Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli. Entrambe accostate alla kermesse in partenza a febbraio, uno delle due avrebbe decisamente più chance di prenderne parte. No, non è la Carlucci. La conduttrice del varietà, non a caso, sarebbe tra le preferenze di Carlo Conti ma non avrebbe ancora ricevuto la proposta ufficiale. A farlo sapere è stata proprio la diretta interessata durante una recente intervista. Molte più chance invece per la giudice del programma, tanto che, secondo gli esperti, la sua presenza sarebbe già accertata. La blogger aveva fatto sapere che le piacerebbe, ironizzando: "Magari mi fanno presentare l'esibizione di Fedez". Per lei, d'altronde, ci sarebbe persino un doppio ruolo pronto: una serata da co-conduttrice e la presenza fissa nel Dopo Festival.
Commenti
Posta un commento