Amici 24, Antonia conquista anche Gigi D'Alessio: spunta la clamorosa proposta
L'allieva del talent show è finita nel mirino del cantautore il quale adesso sarebbe pronto a farle una proposta.
Le lezione di Amici 24 sono ricominciate dopo le festività natalizie e ora si apre ufficialmente la corsa al Serale.
La prima puntata dal ritorno dalle vacanze ha visto subito Antonia in grande spolvero, la quale ha proposto il suo inedito incantando giudici e docenti.
La cantante sembra ormai vicinissima all'ultimo step del programma e adesso sembra aver anche attirato l'attenzione di chi la musica la conosce molto bene.
Ebbene perché il talento della partenopea è arrivato anche al compaesano Gigi D'Alessio, pronto a farle un'importante proposta.
Amici 24: Antonia conquista anche Gigi D'Alessio
L'ultimo appuntamento domenicale di Amici 24 si è concentrato sugli inediti degli allievi e delle allieve. La gara è stata vinta da Antonia, la quale sembra essere stata l'unica ad aver fatto i compiti durante le vacanze natalizie. Il suo inedito ha brillato e conquistato, e ora il Serale sembra essere solo una formalità per lei. Il talento della partenopea è sbocciato fin da subito, entusiasmando fan e docenti che sembrano avere la stessa idea: la ragazza ha una marcia in più rispetto agli altri protagonisti. E che ci sia qualcosa di veramente forte in lei pare averlo notato anche Gigi D'Alessio, da sempre grande sostenitore del talent show nonché grande amico di Maria De Filippi. Spesso ospite del programma in qualità di giudice, il cantautore napoletano non ha mai nascosto di seguire il format con grande interesse. Un interesse che è cresciuto soprattutto quest'anno, visto che Antonia l'avrebbe decisamente conquistato.
Amici 24: spunta la proposta di Gigi D'Alessio
Stando a quanto rivelato in queste ore, Gigi D'Alessio avrebbe messo gli occhi su Antonia, la giovane allieva classe 2005 che sta letteralmente sbaragliando la concorrenza a suon di performance da altissimo livello. Il cantautore partenopeo se ne sarebbe accorto già da un po' di tempo ma, dopo l'ultimo inedito presentato in puntata, avrebbe deciso di far sentire la sua voce e farle una proposta. Quale? Di scrivere un brano con lui e, chissà, forse duettare insieme. La proposta dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, direttamente in casetta. Se così fosse, Antonia sarebbe la seconda allieva a collaborare con un artista già affermato nel panorama musicale. Il primo, non a caso, è stato Jacopo Sol, anch'egli vicino al Serale, il quale ha collaborato alla scrittura del singolo di Giorgia, "Niente di male".
Commenti
Posta un commento