Ballando con le Stelle 2025, cambiamenti in giuria: Mariotto sarà sostituito dalla Bruganelli?
La prossima stagione del varietà potrebbe vedere la clamorosa sostituzione in giuria tra lo stilista e l'autrice.
L'ultima edizione di Ballando con le Stelle si è chiusa di recente ma l'attenzione verte già sulla prossima che partirà ad ottobre.
I vertici sembrano intenzionati a sciogliere quei nodi che si sono intrecciati nel corso dell'ultima avventura, prendendo decisioni che potrebbero cambiare l'assetto della giuria del varietà.
Ebbene sì perché si fa largo la voce di un possibile cambiamento tra i giudici, in particolare si parla di una sostituzione che interesserebbe Guillermo Mariotto.
I passi falsi commessi nell'arco dell'annata potrebbero costargli caro a quanto pare e ora spunta persino il nome di chi lo susseguirebbe.
Di chi stiamo parlando? Della chiacchieratissima Sonia Bruganelli.
Ballando con le Stelle: il destino di Guillermo Mariotto
Non ci sono dubbi che la stagione di Ballando con le Stelle che si è appena conclusa sia stata caratterizzata da numerosi colpi di scena. Dall'espulsione di Angelo Madonia si è passati a Guillermo Mariotto che lascia improvvisamente una puntata prima del termine. Sulla questione del giudice si è parlato a lungo, nello specifico proprio lo stilista aveva fatto sapere che i motivi della sua "fuga" erano dipesi da un problema legato ad un suo lavoro di moda che stava seguendo in quelle settimane. Dopo questa situazione, tuttavia, ci sono stati altri passi falsi alquanto importanti: il tapiro d'oro di Striscia la Notizia che è andato in frantumi e la parolaccia sentita in diretta nel giorno delle sue scuse per l'uscita anticipata. Insomma momenti che sono finiti sotto la lente di ingrandimento dei vertici, i quali adesso sarebbero pronti a sostituirlo definitivamente in vista della prossima edizione del varietà.
Ballando con le Stelle: arriva Sonia Bruganelli?
La voce che sta facendo assai clamore in queste ore riguarda il nome di chi potrebbe sostituire Guillermo Mariotto nella prossima stagione di Ballando con le Stelle. Ebbene sì perché pare proprio che Milly Carlucci potrebbe affidarsi a Sonia Bruganelli, ex concorrente del varietà nonché desiderosa da tempo di far parte della sua giuria. Durante l'avventura nel programma, non a caso, Selvaggia Lucarelli aveva lanciato lo scoop, confermato poi dalla stessa autrice, riguardo le intenzioni iniziali della Bruganelli. Quali? Di diventare giurata del varietà ma, convinta dalla conduttrice, ha poi deciso di partecipare quest'anno nei panni di concorrenti. Adesso però ci sarebbero tutti i presupposti per raggiungere il ruolo ambito perché la Carlucci le avrebbe riservato il posto alla luce di quanto detto su Mariotto. Lo stilista, d'altronde, sembra essere sempre più lontano dal programma visto che da Viale Mazzini crescerebbe la voglia di vedere la Lucarelli e la Bruganelli dietro lo stesso bancone.
Commenti
Posta un commento