Grande Fratello, Shaila e Lorenzo vogliono ritirarsi dopo il ripescaggio: Signorini alza la penale?
I due gieffini non hanno digerito il ripescaggio tra gli eliminati e avrebbero intenzione di ritirarsi insieme.
Nel corso dell'ultimo appuntamento del Grande Fratello è stato aperto un nuovo televoto per alcuni ex eliminati dalla casa più spiata d'Italia.
Quest'ultimi avranno l'opportunità di ritornare in gioco a tutti gli effetti grazie al ripescaggio che consentirà a quattro di loro di diventare nuovamente concorrenti.
La notizia è stata riportata anche agli inquilini attuali della casa, i quali non hanno esattamente gioito.
In particolare Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si sarebbero detti perplessi, a tal punto da meditare il ritiro insieme.
Tuttavia, stando agli esperti, Alfonso Signorini farà di tutto per trattenere i suoi big ora.
Grande Fratello: Shaila e Lorenzo vogliono ritirarsi
Non ci sono dubbi che il ripescaggio del Grande Fratello abbia diviso completamente l'opinione pubblica e non solo. Se fuori dalla casa più spiata d'Italia c'è chi esulta e chi si lamenta di questa scelta, anche tra le mura del reality c'è chi si dice profondamente contrario a questa decisione. In particolare, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sarebbero quelli più provati dalla scelta degli autori. E il motivo è presto detto: sanno che si ritroveranno di nuovo Helena Prestes in casa. La modella brasiliana, non a caso, è la favorita alla vittoria del televoto e già pregusta il suo nuovo ingresso. Una situazione che è stata oggetto di argomento dopo la diretta e che ha visto la coppia prendere addirittura in considerazione il ritiro dal gioco. Ebbene sì perché per loro sarebbe stata una sorta di "presa in giro" a cui sembrano intenzionati a non farne parte. In più, entrambi avrebbero sostenuto che, con il ritorno della modella, torneranno anche le discussioni e le tensioni.
Grande Fratello: Signorini alza la penale?
E' chiaro che il ripescaggio sia una strategia per inserire nuovamente quei personaggi che hanno lasciato il segno nella casa del Grande Fratello. D'altronde, da quanto Helena Prestes e Jessica Morlacchi sono uscite, la situazione in casa è stata forse fin troppo serena. Ed ecco che Alfonso Signorini ha deciso di calare il jolly per far ritornare qualche ex eliminato o eliminata in gioco, conscio che il reality tornerà a creare dinamiche che possano generare share. A quanto pare il conduttore è pronto a tutto per tenersi stretto i pezzi migliori fino alla fine, motivo per cui saprebbe anche come "ostacolare" il pensiero di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato circa il possibile ritiro. Si vocifera, infatti, che possa alzare la penale in caso di ritiro di almeno il 20% rispetto alle cifre iniziali. Una soluzione che, secondo gli esperti, servirebbe per arginare qualunque tentativo di "fuga" dopo il contestatissimo ripescaggio.
Commenti
Posta un commento