Grande Fratello, Shaila Gatta esagera su Helena Prestes: interviene anche Signorini
La ballerina ha usato un'affermazione piuttosto forte sulla brasiliana e ora il conduttore è pronto a richiamarla.
Gli animi nella casa del Grande Fratello sembrano essersi rasserenati ma, nonostante l'uscita nel corso dell'ultima diretta, Helena Prestes continua ad essere argomento di discussione.
In occasione di una lunga chiacchierata tra Luca Calvani e Shaila Gatta, la brasiliana è stata chiamata in causa diverse volte.
La ballerina si è schierata ancora una volta contro di lei, pronunciando anche un'espressione che sta facendo assai discutere.
Proprio quest'ultima avrebbe fatto intervenire persino Alfonso Signorini, pronto a parlarle durante il nuovo appuntamento.
Grande Fratello: Shaila esagera su Helena
Solo qualche ora fa, Shaila Gatta e Luca Calvani si sono avvicinati per parlare del loro rapporto all'interno della casa del Grande Fratello. Dall'ottima intesa iniziale, sono passati a scontrarsi diverse volte nel corso dell'avventura. La causa, secondo la ballerina, sarebbe stato l'atteggiamento dell'attore, il quale sarebbe cambiato per proteggere Helena Prestes. Dal canto suo, il gieffino ha sottolineato le mancanze di rispetto viste nei confronti della brasiliana, nonché le nomination totalmente incoerenti nei suoi confronti: "Il tuo compagno ci ha scherzato una settimana come fossero fratello e sorella, ho percepito che il comportamento di Lorenzo sia stato in netto contrasto col fatto che l'abbia nominata". Di tutta risposta la ballerina ha tuonato: "Non possiamo sempre coprire delle cose e giustificarla perché non ha la mamma e non ha il papà, e sti ca**i. Siamo tutti liberi di metterci in discussione". Proprio tale frase ha indignato il web, accusando l'inquilina di mancanza di empatia. Una vera e propria cattiveria secondo gli utenti social, i quali hanno chiesto l'intervento di Alfonso Signorini.
Grande Fratello: Signorini rimprovera Shaila
Le parole di Shaila Gatta su Helena Prestes sono arrivate anche ad Alfonso Signorini, il quale si sarebbe detto assai infastidito per la leggerezza di quella frase. A tal proposito, spinto dai fan della brasiliana che continuano a seguire il reality, avrebbe deciso di intervenire nella prossima diretta del Grande Fratello. Si vocifera, infatti, che il conduttore chiederà alla ballerina di parlare con lui in confessionale. Un confronto che probabilmente si tramuterà in un richiamo per la concorrente o meglio un invito a pensare prima di parlare. A chi si chiede se ci sarà un provvedimento disciplinare per lei, la risposta è negativa. La Gatta, non a caso, sarà forse solo redarguita senza alcuna sanzione che possa frenare il suo percorso all'interno della casa più spiata d'Italia. Tuttavia non si esclude un potenziale intervento della stessa Prestes durante il confronto previsto in confessionale con il presentatore.
Commenti
Posta un commento