Grande Fratello, spunta il patto tra Shaila e Lorenzo: Signorini va su tutte le furie
La coppia del reality ha deciso di farsi una promessa in vista delle prossime nomination e la cosa non piacerebbe al conduttore.
Da qualche ora a questa parte l'attenzione degli appassionati del Grande Fratello si sta focalizzando sul patto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.
I due si sono lasciati i problemi alle spalle e sembrano essere più complici che mai, anche in merito al gioco.
Solo qualche giorno fa, non a caso, il modello aveva promesso di abbandonare la casa più spiata d'Italia se la ballerina avesse perso al televoto contro Helena Prestes.
Così non è stato ma adesso la promessa sarebbe stata rinnovata anche per i prossimi verdetti da ambedue le parti, fatto che avrebbe fatto infuriare Alfonso Signorini.
Grande Fratello: il patto tra Shaila e Lorenzo
La complicità tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è tornata a intensificarsi proprio come le prime battute del Grande Fratello e ora per i due è tempo di dimostrazioni che vanno al di là del gioco. Qualche giorno fa, il modello aveva annunciato il suo ritiro nel caso in cui la ballerina avesse perso al televoto contro Helena Prestes, un segno di protesta nonché di grande legame con la sua partner. Sembrava dunque un caso isolato, ma adesso i due avrebbero deciso di fare un vero e proprio patto anche in vista dei prossimi verdetti. A quanto pare, infatti, sia Lorenzo che Shaila sarebbero pronti a ritirarsi se uno dei due dovesse essere eliminato\a dal gioco. La coppia, non a caso, vorrebbe uscire insieme, in quanto, a detta loro, sarebbe inutile continuare senza l'uno o l'altra. Una promessa più che un patto a quanto pare che non sarebbe affatto piaciuta ad Alfonso Signorini, il quale si ritroverebbe a perdere due protagonisti in un colpo solo.
Grande Fratello: Signorini è pronto ad intervenire
Per quanto possa essere bello il patto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, visto che conferma la grande intesa tra loro nonché la voglia di viversi subito la loro storia d'amore fuori dal Grande Fratello, non tutti sarebbero poi così contenti. Alfonso Signorini, non a caso, avrebbe accolto la promessa tra loro con parecchio scetticismo e disappunto. E' chiaro che il conduttore pensi alle sorti del suo reality che, dopo aver perso nel giro di una settimana sia Helena Prestes che Jessica Morlacchi, due delle concorrenti più amate e discusse dell'edizione, potrebbe vedere pure l'addio di Lorenzo e Shaila in un colpo solo, altri due protagonisti che stanno praticamente portando la stagione avanti da soli. Per tale ragione, il presentatore sarebbe pronto ad intervenire sulla questione al fine di scoraggiare ogni tentativo estremo in caso di eliminazione di uno dei due. In che modo lo farà? Al momento non è dato saperlo, ma non si esclude che la penale in caso di ritiro possa ora lievitare.
Commenti
Posta un commento